«

»

Ott 14

PALLAVOLO FEMMINILE-B2: Sabato l’esordio casalingo contro il Reggio Calabria per la Link Campus University Nemesi

La Pallavolo Nemesi Stabiae targata Link Campus University è pronta ed esordire nel Campionato Nazionale di Serie B2, sabato 15 ottobre alle ore 18:30 presso la palestra dell’istituto Comprensivo “Francesco Di Capua” le ragazze guidate dai tecnici Antonio D’Auria, Mauro Longobardi e Ciro Alminni si presenteranno al pubblico stabiese nella difficile sfida contro il Cuore Reggio Calabria.

La Link Campus University Nemesi è sicuramente ben attrezzata per affrontare il difficile campionato di Serie B, che vedrà le stabiesi cimentarsi sui campi delle più blasonate realtà pallavolistiche del Sud Italia: il momento tanto atteso è finalmente arrivato!

Il presidente Enzo Esposito racconta così l’inizio della nuova stagione agonistica: “Noi tutti siamo molto emozionati per l’imminente esordio ma siamo, anche, molto soddisfatti della squadra che abbiamo allestito perché l’impegno che le ragazze, i tecnici ed i dirigenti hanno profuso negli ultimi 50 giorni per essere pronti a questo importante appuntamento è stato veramente grande. Grazie a ciò siamo riusciti a mitigare i problemi legati a dei leggeri infortuni mentre grazie alla grande disponibilità dell’Amministrazione comunale e dei Dirigenti Scolastici siamo riusciti a limitare i disagi dovuti all’indisponibilità di alcune strutture sportive cittadine. Anche quest’anno siamo i protagonisti del volley stabiese sia a livello giovanile che a livello seniores, siamo, infatti, fieri di poter dire che nella nostra squadra di serie B vi sono alcune giovanissime di sicuro talento e che tutte le nostre squadre giovanili esprimono una bella pallavolo. Stanno per partire delle importanti collaborazioni con le associazioni sportive dei comuni viciniori a Castellammare di Stabia che daranno sicuramente degli ottimi frutti. Nei prossimi giorni inizieremo ad ufficializzarle.”

Addetto Stampa – A.S.D. Pallavolo Nemesi Stabiae

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*