«

»

Ott 12

PALLAVOLO: Cresce il medagliere Volleyball Stabia

Continua ad arricchirsi di trofei e medaglie la vetrina della Volleyball Stabia. Dopo il riconoscimento come Scuole Regionale è arrivato anche il momento di “riscuotere” i meritati premi  per le conquiste ottenute nei campionati della stagione passata. Al PalaCercola è avvenuta la premiazione di atleti e società del CSI Napoli e nel corso della manifestazione sono state presentate le nuove attività associative. La VBS è tornata a mani piene vantando il titolo di: Campioni Regionali CSI Open Mista; Coppa Disciplina CSI Open Mista; Campioni Provinciali CSI Juniorer Under19 Maschile; Campioni Provinciali CSI Ragazzi Under15 Maschile; Coppa Disciplina CSI Ragazzi Under15 Maschile.

La prima meraviglia è tutta dei giovani e traspare dalle parole del centrale Imperatore per il quale :“Il premio ricevuto è una ricompensa per l’impegno e i sacrifici fatti dalla squadra nell’anno scorso,nonché uno stimolo a migliorarsi: siamo ottimisti e intendiamo proseguire il percorso avviato negli scorsi anni con la speranza di toglierci parecchie soddisfazioni. Nonostante alcuni cambiamenti,tra nuovi arrivi e vecchie conoscenze,il gruppo è compatto e non vede l’ora di iniziare questa nuova esperienza.”

Un altro grande traguardo  tutto tricolore è l’esperienza del gruppo misto che dopo essere passato attraverso fasi provinciali, regionali ed interregionali si è ritrovato a conquistare il terzo posto nazionale con una sola sconfitta stagionale a registro. L’esperienza di Montecatini è stata piena di crescita come afferma l’attaccante Giuseppina D’Auria:” L nostra è stata una squadra consapevole di arrivare a disputare gare non facili , che ha deciso di lasciare impegni e lavoro, per andare a vivere qualcosa di veramente unico.  E allora succede che dinanzi a pallavolisti di professione ti devi munire di umiltà, di spirito di squadra (tanto da assomigliare ad una grande famiglia) e di sogni…il terzo posto è arrivato così. Tutti hanno dato una mano, o meglio,due mani e un cuore”.

Mentre i successi non smettono di arrivare, la VBS comincia le sue attività di minivolley  entrando da oggi nel pieno regime della sua annata sportiva.

Annapia Manzi – Addetto stampa VBS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*