«

»

Set 06

PALLAVOLO FEMMINILE-B2: Pallavolo Nemesi Stabiae, la Serie B è il palcoscenico delle giovani promesse

Rita Staiano

Rita Staiano

La Pallavolo Nemesi Stabiae ha appena concluso la prima settimana di lavoro, le ragazze guidate dai tecnici Antonio D’Auria, Mauro Longobardi e Ciro Alminni e seguite dal vice presidente Agostino Sammarco si sono impegnate seriamente nelle sale della struttura sportiva Sportlandia e sul parquet del palazzetto dello sport di un comune viciniore a Castellammare di Stabia in attesa di potersi trasferire presso la palestra dell’Istituto Comprensivo “Francesco Di Capua”.

Il roster stabiese è di sicura qualità e ben calibrato per affrontare il difficile campionato di Serie B, che vedrà la Pallavolo Nemesi Stabiae – sponsorizzata dalla Link Campus University – cimentarsi sui campi delle più blasonate realtà pallavolistiche del Sud Italia. La dirigenza stabiese, infatti, anche quest’anno ha deciso di comporre l’organico con alcune atlete tra le più prestigiose della pallavolo campana ed alcuni prodotti del ricco vivaio societario. Anna Somma, schiacciatrice nata nel 2000, e Rita Staiano, palleggiatrice nata nel 2001, sono state, pertanto, inserite a pieno titolo nel gruppo ed avranno la ghiotta possibilità di maturare al cospetto delle più esperte compagne di squadra.

Anna Somma

Anna Somma

Il presidente Enzo Esposito ha brevemente illustrato la programmazione del sodalizio stabiese: “La nostra associazione da molti anni valorizza la passione dei tanti che si avvicinano alla Pallavolo per trasformarla in  uno strumento educativo per trasferire attraverso il sano agonismo dei valori fondamentali per affrontare le sfide della Vita. Anna e Rita sono in ordine di tempo le ultime due giovani del nostro vivaio che si affacciano sui palcoscenici dei campionati nazionali e, sicuramente, non saranno le ultime. A breve altre due ragazzine della loro età faranno parte del roster della nostra squadra di Serie B. Sono certo che Anna e Rita faranno benissimo, hanno la stessa tempra delle altre ragazze che recentemente abbiamo accompagnato verso traguardi importantissimi compreso quello di vestire la maglia della Nazionale Under 18.”

Addetto Stampa – A.S.D. Pallavolo Nemesi Stabiae

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*