La Link Campus University Nemesi sta lavorando alacremente per preparare al meglio la prossima stagione agonistica. Il sodalizio stabiese, reduce della meritatissima promozione in serie B femminile, sta completando lo staff tecnico ed il roster della squadra che difenderà i colori gialloblè nel Sud Italia senza, però, tralasciare l’impegno per il settore giovanile che da oltre trent’anni è una fucina di ottimi pallavolisti e, infatti, molti di questi vestendo la casacca della Nemesi hanno conseguito importanti e prestigiosi successi sportivi.
La dirigenza stabiese ha riconfermato lo staff tecnico che nello scorso anno sportivo ha ben operato, quindi, Antonio D’Auria, Mauro Longobardi, Anna De Gaetano, Carmen Sammarco e Deborah Cozzolino guideranno le squadre del sodalizio stabiese. La preparazione fisica delle squadre sarà, invece, affidata a Ciro Alminni che si aggiunge al già folto gruppo di tecnici della Nemesi.
Raccogliamo qualche dichiarazione di Enzo Esposito: “La Pallavolo Nemesi sarà impegnata nei prossimi mesi su molti fronti e, sicuramente, farà bene su ogni campo. Stiamo allestendo un organico molto competitivo per il campionato di serie B e già da domani ufficializzeremo le riconferme ed i nuovi acquisti. Stiamo anche rafforzando notevolmente il nostro settore giovanile grazie ad alcune collaborazioni con altre realtà che operano in comuni viciniori a Castellammare di Stabia e che condividono il nostro stesso entusiasmo e la nostra stessa passione per il lavoro con i giovani. Lo scorso anno le nostre giovanili si sono distinte, abbiamo riconfermato, laddove ce ne fosse bisogno, di essere i primi sul territorio stabiese in virtù dei numerosi successi che abbiamo conseguito e nei prossimi mesi miglioreremo ancora. Il nostro modello organizzativo ed educativo si basa, infatti, sul lavoro di bravi allenatori e, soprattutto, sugli allenamenti congiunti tra atlete di grande esperienza e giovani promesse.”
Addetto Stampa – A.S.D. Pallavolo Nemesi Stabiae