«

»

Ago 11

PALLAVOLO FEMMINILE: La Pallavolo Nemesi al lavoro per preparare la nuova stagione sportiva

Logo Pallavolo NemesiLa Link Campus University Nemesi sta lavorando alacremente per preparare al meglio la prossima stagione agonistica. Il sodalizio stabiese, reduce della meritatissima promozione in serie B femminile, sta completando lo staff tecnico ed il roster della squadra che difenderà i colori gialloblè nel Sud Italia senza, però, tralasciare l’impegno per il settore giovanile che da oltre trent’anni è una fucina di ottimi pallavolisti e, infatti, molti di questi vestendo la casacca della Nemesi hanno conseguito importanti e prestigiosi successi sportivi.

La dirigenza stabiese ha riconfermato lo staff tecnico che nello scorso anno sportivo ha ben operato, quindi, Antonio D’Auria, Mauro Longobardi, Anna De Gaetano, Carmen Sammarco e Deborah Cozzolino guideranno le squadre del sodalizio stabiese. La preparazione fisica delle squadre sarà, invece, affidata a Ciro Alminni che si aggiunge al già folto gruppo di tecnici della Nemesi.

Raccogliamo qualche dichiarazione di Enzo Esposito: “La Pallavolo Nemesi sarà impegnata nei prossimi mesi su molti fronti e, sicuramente, farà bene su ogni campo. Stiamo allestendo un organico molto competitivo per il campionato di serie B e già da domani ufficializzeremo le riconferme ed i nuovi acquisti. Stiamo anche rafforzando notevolmente il nostro settore giovanile grazie ad alcune collaborazioni con altre realtà che operano in comuni viciniori a Castellammare di Stabia e che condividono il nostro stesso entusiasmo e la nostra stessa passione per il lavoro con i giovani. Lo scorso anno le nostre giovanili si sono distinte, abbiamo riconfermato, laddove ce ne fosse bisogno, di essere i primi sul territorio stabiese in virtù dei numerosi successi che abbiamo conseguito e nei prossimi mesi miglioreremo ancora. Il nostro modello organizzativo ed educativo si basa, infatti, sul lavoro di bravi allenatori e, soprattutto, sugli allenamenti congiunti tra atlete di grande esperienza e giovani promesse.”

Addetto Stampa – A.S.D. Pallavolo Nemesi Stabiae

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*