«

»

Ago 07

#Vespa1617 e numeri di maglia

Domenica sera a Novara, in occasione del Secondo Turno Eliminatorio di Tim Cup, farà il suo esordio VESPA1617, la nuova maglia away della S.S. Juve Stabia.
Ideata e prodotta dallo storico sponsor tecnico Fly Line, la maglia si ispira al simbolo del club, valorizzandolo attraverso una vespa riprodotta in sublimato sul fianco destro. A pochi centimetri dal logo societario, due fasce attraversano la maglia sulla sinistra, scendendo in verticale dalla spalla, fino a colorare di giallo e blu anche i pantaloncini abbinati. Grandissima è stata la cura nella realizzazione dei dettagli: il colore dei polsini è abbinato a quello del colletto, la scritta “Le Vespe” è in corsivo sul retro, all’altezza della nuca, e il numero da gioco è personalizzato con il logo societario; sulla manica destra, subito sotto il logo Fly Line (presente anche a sinistra), troverà spazio la patch ufficiale della Lega Pro. Realizzata interamente in Italia, VESPA1617, grazie ad un tessuto polielasticizzato che la rende tra le maglie da gioco più leggere (140 gr/m2) e traspiranti in commercio, garantirà agli atleti un’esperienza di gioco migliore, assicurando maggiore libertà di movimento, velocità e comodità. VESPA1617 è in vendita da oggi presso lo Store Fly Line a Castellammare di Stabia e sul sito www.flylinesport.it/store/

NOVITÀ – Da quest’anno anche in Lega Pro, così come in Serie A e B, ogni maglia da gioco sarà personalizzata col cognome del calciatore che la indossa, che sarà legato allo stesso numero per tutta la stagione sportiva. Dalla numero 1 di Bacci alla maglia numero 29 di Ripa, ecco la numerazione adottata dai calciatori gialloblù:

1 Bacci

2 Cancellotti

3 Liviero

4 Capodaglio

5 Atanasov

6 Amenta

7 Kanoute

8 Zibert

9 Del Sante

10 Marotta

11 Sandomenico

13 Camigliano

14 Liotti

15 Servillo

17 Salvi

18 Morero

19 Izzillo

21 Esposito

22 Russo

23 Lisi

24 Mastalli

27 Rosafio

28 Mascolo

29 Ripa

Anche per questa stagione calcistica la S.S. Juve Stabia intende premiare la Curva Sud, assegnandole la maglia numero 12. Per questo motivo verrà inoltrata richiesta alla Lega Pro per ottenere la relativa autorizzazione.

S.S. Juve Stabia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*