«

»

Giu 26

KORYO: Atleta dell’anno

Ed alfine giungemmo alla 33^ edizione della nostra tradizionale manifestazione di chiusura anno agonistico.

Quest’anno, peraltro particolare, ha visto la nostra Associazione confrontarsi a livello nazionale su tutti i palazzetti e pedane d’Italia portando il nome di Stabia in ogni contesto e con il piacere di rappresentare la propria città in sport particolarissimi che SOLO la nostra Associazione propone, da quarantanni, alla gioventù stabiese.
Come da programma vi sono state evoluzione funamboliche di tutte e 3 le nostre discipline con la rappresentazione di quanto vi è più bello da evidenziare di ogni sport koryano.
Grande partecipazione di pubblico, prevalentemente parenti e genitori dei nostri atleti/e, che hanno seguito con sussieguo e plauso continuo ogni esercizio.

Premiazioni a josa per tutti i partecipanti ed in particolar modo per gli “Atleti dell’anno” di ogni specialità.
Lo scenario della Tendostruttura si è prestato oltremodo per dare quel tocco in più alla manifestazione ma che ci ha fatto ben riflettere su cosa si potesse fare se a Castellammare avessimo un Palazzetto dello Sport. Ma, a questa domanda, abbiamo avuto una risposta ed una promessa di primo livello difatti ci ha onorato con la sua presenza, addirittura alla sua prima uscita ufficiale, il nuovo Sindaco di Castellammare di Stabia il quale, oltretutto, si è voluto sentire Campione tra i Campioni fotografandosi con tutti i nostri atleti/e e premiandone i più giovani appartenenti ai nostri Centri Giovanili  C.O.N.I.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*