«

»

Apr 14

TAEKWONDO: Terzo anno consecutivo nella selezione Campana per Daniela Palatovskyy

Ufficializzata la squadra Campana che prenderà parte il prossimo 23/24 aprile a Bari per la Dream Cup (Coppa Italia a squadre regionali)
Per la categoria -44 kg. la nostra Daniela Palatovskyy conquista meritatamente il posto in squadra, dopo innumerevoli allenamenti, utili ai tecnici campani per selezionare il migliore atleta per ogni categoria di peso.
Terzo anno consecutivo questo per Daniela, che porta ancora una volta la Koryo in Coppa Italia, ma stavolta la conquista del… posto, e la sua prossima partecipazione hanno un sapore diverso, la nostra taekwondoka ha già dimostrato segnali di maturità durante gli allenamenti con la squadra, mettendosi in luce contro la sua diretta avversaria, la quale aveva avuto la meglio in finale al campionato interregionale Campano, Daniela ha dovuto mostrare superiorità ad ogni confronto diretto, appunto questa sua risposta positiva ci fa ben presagire che adesso…la Palatovskyy c’è!

                                                                                Enrico CRISCUOLO

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*