«

»

Apr 01

SCHERMA: Seconda prova Nazionale del Gran Prix “Kinder +Sport” under 14 di spada

Caserta, 19-20 marzo 2016.  …lacrime amare Koryane

Chi smette perché non ottiene risultati, chi ha sempre bisogno di stimoli per amare o vivere, non è entrato nella profondità della vita, ed abbandonerà ogni qualvolta la vita non gli regalerà ciò che lui desidera. È la legge dell’amore: si ama perché si sente il bisogno di farlo, non per ottenere qualcosa od essere ricambiati, altrimenti si è destinati all’infelicità, (Rudolf Nureyev).

Le dolci lacrime della nostra Marcella testimoniano anche l’amore per questo sport e la “rabbia” per aver perso l’incontro 14 a 15, in poche parole la cosa peggiore per una spadista.
Come lei anche tutta la compagine Koryana ha incontrato una giornata negativa che ha messo a nudo alcune defaillance tecniche ancora da affinare e la mancanza di quel “quid napoletano” che fa di un atleta un “caparbio” combattente vincente.

Qualche luce in più si è vista nelle performance di Chiara CORTESE ed in quella di Salvatore SOMMA i quali, anche se non sono saliti sul podio, hanno acquisito punteggi validi ai fini della risalita nel ranking nazionale addirittura di 30 posti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*