SCHERMA: 2^ prova regionale GPG – E…per lui nessuna MISSION è IMPOSSIBLE

Tanti sopranomi: “RED SOX” ex “GREEN MAN”, in definitiva è solo il nostro piccolissimo (10 anni) Salvatore SOMMA il quale ha inserito oramai da tempo, nel suo DNA, una missione davvero impossibile. Difatti in quelle poche occasioni ove la Koryo è in defaillance eccolo che egli appare come Superman e salva, con la sua prestazione polisportiva, il magro bottino Koryano.
Eccolo difatti che, al Campionato Interregionale Campano di Taekwondo/Forme, il “nostro supereroe” è risultato l’unico Koryano a salire sul podio e ad acquisire un meritato 3°posto. Ma non finisce qui infatti, una settimana dopo, al Gran Prix di Scherma, in quel di Caserta, ove la Koryo accorre in massa con oltre 10 partecipanti, maschi e femmine di tutte le categorie, e dove, nonostante tutti gli sforzi, la Koryo acquisisce solo buone prestazioni arriva infine il nostro “Tom Cruise” che, dopo aver sbaragliato un bel po’ di avversari, rientra negli 8 finalisti (nella scherma rientrare in questo gruppo è già un gran successo) e va a classificarsi al 5° posto.

 Peccato che non possiamo portarlo anche nelle gare di Ritmica altrimenti, se ve ne fosse bisogno, anche lì avremmo la nostra ancora di salvezza o meglio il nostro: “SALVATORE SALVA-TUTTI” !

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.