«

»

Feb 06

GINNASTICA RITMICA: 1° Trofeo Koryo

Per gli “Addetti ai lavori” potrebbe trattarsi di una “garetta” ma, certamente, non lo era per loro che andavano ad esibirsi per la prima volta dinanzi ad un pubblico.

Le nostre speranze, anche 5 e 6 anni, della Ritmica Stabiese però si presentavano in gara con un piglio da “grandi professioniste” e che la dicevano lunga sulla loro condizione psicologica di gara. Tanto che, alla fine, riuscivano a mettere in grande difficoltà le giudici le quali dovevano davvero barcamenarsi non poco nell’articolare una classifica in quanto, quasi tutte, risultavano oltre la sufficienza. Queste nuove ginnaste sono la “Nuova pelle” Koryana e vanno a rimpiazzare abbondantemente e qualitativamente, così come avviene ogni anno e da 40 anni, tutte quelle che hanno lasciato questa splendida disciplina. Per fortuna che la Koryo non ha squallide SUCCURSALI e che potrà sempre contare su Tecnici di Alta Qualità e non certamente su meschini ed inaffidabili SURROGATI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*