«

»

Set 16

FENCINGMOB 2015 KORYO

Portare la scherma fuori da Palazzetti e dalle palestre per farla conoscere in modo originale e al passo con i tempi al grande pubblico: è quanto si propone questa iniziativa promozionale lanciata dalla Federazione Italiana Scherma e da quella Mondiale, intesa a coinvolgere sia le Società affiliate in Italia che le federazioni e Club schermistici di tutto il mondo.

Il 6 settembre 2015, quindi, la scherma ha inaugurato la stagione sportiva 2015/16 invadendo varie “location” significative delle città italiane, ma anche nel resto del mondo, con dei flash mob.

A Castellammare di Stabia questa incombenza è toccata alla Koryo che, come l’anno scorso, ha portato a compimento evidenziando al meglio gli scorci panoramici della nostra città.

Le foto ed il filmato confezionato sono stati inviati alla regia mondiale che li divulgherà in tutto il mondo.
Unico rammarico il dover evidenziare, involontariamente, in tali documenti la bruttura dei lavori nella nostra Villa Comunale, da evidenziare invece l’interessamento della Amministrazione Comunale con la presenza dell’onnipresente Antonio Sanges cui vanno i  nostri ringraziamenti per la sensibilità dimostrata.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*