«

»

Set 14

Estate Koryo

…come è dura e lunga l’ESTATE!

Genitori al limite della “crisi di nervi” sono venuti ad implorarci per riaprire i nostri corsi!
La motivazione di tutti è stata univoca: i nostri figli non hanno mai smesso di allenarsi e sono stati sempre in continuo movimento mettendo a dura prova le nostre coronarie!!  Eppure l’estate è fatta per riposare…..ma le nostre ginnaste ed atleti non conoscono assolutamente questa parola ed allora eccoli che sono sempre presenti nei giochi degli animatori dei villaggi, oppure sono a far ruote ed esercizi vari nei giardini, al mare, sulla spiaggia e nei luoghi meno probabili e……sicuri. Non si sono fatte mancare nemmeno gli stage speciali con star nazionali (vedi Ritmica con Chiara Ianni) impegnando sino allo sfinimento i nostri validissimi tecnici. Infine, non vedendo l’inizio dei corsi, si sono accomunati alla preparazione atletica ottimamente gestita dal nostro Enrico Criscuolo che, sia di mattina che di pomeriggio, non ha fatto mancare, per tutto il fine agosto, uno scarico del surplus di energie.
Al riguardo è da sottolineare che quest’anno ci si è dovuti adattare allo spazio antistante le Nuove Terme Stabiane in quanto la Villa Comunale è ancora nei sogni degli Stabiesi.

ED INFINE eccoci qui in pieno rientro,con i turni al completo e con genitori, coscienti che in questa epoca ove non vi sono miti di riferimento, la sola massima da seguire è: Educate i vostri figli allo sport………….sarà la loro droga !

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*