«

»

Set 13

XXXII ed. ATLETA DELL’ANNO A.S.S.D.C. Koryo

Un pomeriggio ed una serata fantasticamente di sport, organizzate sul palcoscenico naturale della nuova Tendostruttura, sono state l’epilogo dell’anno agonistico delle attività sportive Koryane.

Lo spettacolo offerto dalle prestazioni tecnico/artistiche dei nostri atleti/e, ben organizzato dai nostri fantasiosi Tecnici, è risultato veramente gradevole ed ha agevolato notevolmente la messe di premiazioni dei migliori atleti/e koryani.
Le rappresentazioni di Scherma, Ritmica e Taekwondo si sono susseguite con una infinità di applausi dei presenti e finalmente quest’anno ben supportate dall’ausilio degli ottimi tecnici professionisti audio Francesca Criscuolo e Roberto Vanacore.

La  manifestazione vedeva una notevole affluenza di pubblico che riempiva gli spalti ed ogni spazio libero e non metteva in crisi l’organizzazione in quanto la stessa era stata programmata in modo da essere suddivisa in due tempi con la partecipazione di gruppi d’età diversi. Infine grazie alla duttilità della Amministrazione Comunale venivano aperti i varchi parcheggio che permettevano di non ostruire la viabilità di Viale delle Puglie. Il controllo della manifestazione era ben supportato dagli amici del Gruppo di Protezione Civile C.Em.S.

A sera inoltrata, alla luce della potente illuminazione, terminava questa 32^ edizione con una gioiosa sfilata generale e la premiazione con coppe per tutti i partecipanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*