«

»

Ago 20

BASKET MASCHILE-SERIE C: La N.p. Stabia e il B.T. Stabia hanno un nuovo addetto stampa

Il giovane giornalista stabiese si occuperà dell’ufficio stampa della società, intanto ufficializzate le date del raduno della serie C Silver e della festa di apertura della stagione sportiva 2015-2016 al Lido “Lo Scoglio”.

Un nuovo ed utilissimo ingresso nel gruppo Nps e Bts, quello di Mario Miccio che ricoprirà l’importante ruolo di Addetto Stampa a partire dall’imminente stagione sportiva. Il ventisettenne giornalista stabiese (nella foto) ha iniziato a scrivere di calcio dal 2012, passando poi nell’anno successivo anche alla pallacanestro come responsabile della sezione basket per il Network ViViCentro. La smisurata passione per la palla a spicchi lo ha portato, dal 2014, ad essere corrispondente per le gare della JuveCaserta, Scandone Avellino, Basket Scafati e N.P. Napoli, settori giovanili compresi.
Mario continuerà a svolgere questi compiti anche nel prossimo campionato, curando contemporaneamente le cronache della squadra della sua città e le vicende di tutta l’attività giovanile. Da parte di tutta la dirigenza e l’ambiente cestistico stabiese, un caloroso benvenuto e augurio di buon lavoro a Mario Miccio per il suo importante incarico.
Intanto prosegue spedito l’avvicinamento al prossimo campionato di Serie C Silver, nel quale la N.P. Stabia del neo Coach Monteleone taglierà il nastro il prossimo 27 settembre. Proprio in quest’ottica, i giovani giocatori gialloblù inizieranno a sudare da domani 20 agosto agli ordini del preparatore Prof. Errico Pappalardo, con la prima seduta di allenamento. Fissato invece per il 1° settembre il raduno delle squadre più grandi del settore giovanile e, a seguire nelle settimane successive, l’inizio delle fasce d’età più piccole fino al minibasket.
Il primo importante evento della stagione sarà il 9 settembre con la quinta edizione di “Basket On The Beach”, festa che sancirà l’apertura ufficiale della stagione sportiva 2015-2016 come di consueto presso il Lido “Lo Scoglio”, in località Pozzano a C.mare. Il programma della giornata al mare prevederà l’ingresso al Lido dalle ore 10:30 in poi per tutti i bambini e ragazzi partecipanti, con sole, mare, musica, divertimento e tanto basket sulla piattaforma del bellissimo Lido. Saranno compresi il pranzo e tante altre attività di animazione pomeridiane, fino ad arrivare alle ore 19:30 circa, quando andrà in scena la conferenza stampa della società stabiese, a cui saranno invitati gli organi di stampa e tv, famiglie, amici e tifosi, per la presentazione delle squadre partecipanti ai vari campionati e i programmi per questa entusiasmante stagione sportiva alle porte.

Ufficio Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*