«

»

Ago 01

BASKET FEMMINILE-A2: Namastè insieme alle ragazze stabiesi

Prosegue incessante il lavoro di programmazione per la nuova stagione della dirigenza stabiese, un lavoro a 360° non solo rivolto allallestimento del nuovo roster che affronterà il campionato di serie A2 ma anche a migliorare l’immagine della società che deve rappresentare CASTELLAMMARE   a livello nazionale.

Proprio dal desiderio di rendere la società stabiese simbolo della nostra città nasce la partnership con NAMASTÊ, un nuovo brand made in Italy ideato dalla sinergia di due giovani imprenditori stabiesi, Giuseppe Cirillo ed Antonio Elia Tucci.

Il marchio, realizzato da poco, guarda il settore della moda tendenzialmente per ciò che riguarda lo street wear, non escludendo in un futuro prossimo di poter abbracciare un total look.

Sono bastate poche parole tra i dirigenti stabiesi ed i due giovani imprenditori per dare vita alla collaborazione tra NAMASTÊ  e l’Asd Basket Femminile Stabia , un lavoro sinergico che vedrà sport e stile fondersi insieme sempre di piû . Il primo risultato di questa stretta collaborazione vedrà la nascita di un capo esclusivo griffato NAMASTÊ riservato alla dirigenza,staff tecnico, atlete serie A2, settore giovanile e minibasket e che presentato a breve, sarà disponibile  per l’inizio imminente della nuova stagione sportiva.

UFFICIO STAMPA
BASKET FEMMINILE STABIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*