«

»

Lug 11

Inizierà ufficialmente mercoledì 15 luglio la stagione sportiva 2015/16 della Juve Stabia

calendario gare.jpg(174 x 139)Inizierà ufficialmente mercoledì 15 luglio la stagione sportiva 2015/16 della Juve Stabia.

Il gruppo gialloblù, guidato da mister Ciullo, svolgerà la preparazione in due fasi. I primi tre giorni del nuovo corso saranno dedicati alle consuete visite mediche ed ai primi test atletici, che si svolgeranno allo Stadio “Romeo Menti” dal 15 al 17 luglio. Sarà l’occasione per i tifosi per poter porgere il benvenuto alla squadra, intenta ad effettuare sedute mattutine e pomeridiane finalizzate a preparare nel miglior modo possibile i muscoli, prima del ritiro vero e proprio. La partenza per il romitaggio estivo è fissata, infatti, per il 18 luglio, quando di buon mattino il torpedone gialloblù lascerà Castellammare alla volta di Gubbio, sede del ritiro fino al 31 luglio. Sarà l’Hotel “Beniamino Ubaldi” ad ospitare la squadra stabiese, che svolgerà nel polivalente impianto sportivo tutti gli allenamenti e le tradizionali amichevoli estive. Al termine del ritiro, dopo l’allenamento mattutino del 31 luglio, le Vespe torneranno a Castellammare di Stabia per preparare il primo turno di TIM Cup, in programma domenica 2 agosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*