«

»

Giu 08

Memorial “Dr. Oscar BUONOCUNTO” – Torneo di TAEGUK

Tendostruttura C/mare Stabia – 6 giugno 2015  Lui, il titolare del Memorial, era innanzitutto un SIGNORE d’altri tempi nonché un vero amico della Koryo che divenne, con il tempo, il punto di riferimento e d’appoggio della dirigenza sociale. In poche parole un grand’uomo che chiunque vorrebbe incontrare almeno una volta nella propria vita. Ed è per queste considerazioni che la Koryo ha voluto ricordarlo con questa piccola gara di quello sport che ha amato tanto.

La gara di per sé è risultata molto agevole ed ha visto a confronto i giovanissimi dei Centri C.O.N.I. della Koryo che si sono andati a scontrare nella performance delle forme Taeguk, suddivisi secondo le categorie d’età classiche, relative alla propria cintura.

Il parterre dei giudici vedeva la Cintura nera III dan Renato FIORENTINO, la Cintura nera II dan Enza CRISCUOLO e la nostra insuperabile Cintura nera Antonio PONTONE.

I giudizi risultavano abbastanza chiari e facilmente intuibili dal pubblico presente avendo un solo ex-aequo nella categoria Mini dove andavano nuovamente a scontrarsi, per le piazze d’onore, Gaetano D’AMBROSIO e Crescenzo ELEFANTE ed ove quest’ultimo la spuntava per un soffio.

Faceva da contorno alla gara una buona affluenza di pubblico unitamente ai parenti del Dr. Oscar BUONOCUNTO ed alla sua Signora che officiava alle premiazioni ed alla fine veniva omaggiata con un fascio di fiori dal suo piccolo nipotino taekwondoka Dario.

ASSDC KORYO 

 

Classifica

Vincitore del Trofeo
di LAURO Aldo

 

CATEGORIA 1°CLASSIFICATO 2°CLASSIFICATO 3°CLASSIFICATO
Categoria MINI LONGOBARDIGIOVANNI PAOLO ELEFANTECRESCENZO D’AMBROSIOGAETANO
Categoria  CADETTI di LAUROALDO DI LEVAANTONIO ESPOSITOCORRADO PIO
Categoria SPERANZE LONGOBARDIAUGUSTO IOZZINOFILIPPO  

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*