«

»

Mag 31

BASKET FEMMINILE-A2: Si inizia a lavorare in proiezione della stagione sportiva 2015/16

Terminata ormai l’attività agonistica a qualsiasi livello, la dirigenza del Basket Femminile Stabia ha iniziato a lavorare in prospettiva della prossima stagione che si preannuncia ancora più impegnativa di quella appena trascorsa.

Il primo passo effettuato è stato la conferma dell’intero staff tecnico che durante la stagione ha permesso di ottenere la permanenza in Serie A2 e gli splendidi risultati delle formazioni giovanili con in particolare la conquista del titolo regionale per la categoria under 13.

Sarà quindi per il terzo anno Fabrizio Belfiore l’head coach ed il responsabile dell’intero settore giovanile e questo servirà a dare continuità al lavoro programmato ed iniziato nel maggio 2013. Al suo fianco ci saranno ancora il riconfermatissimo assistant coach Pasquale Mandato ed il prof. Sergio Esposito storico preparatore atletico delle atlete stabiesi di ogni età e categoria. La società inoltre sta lavorando per completare l’organico degli allenatori e dirigenti che avranno il compito, in sintonia con l’Head Coach, di curare e seguire la crescita dei settori giovanile e mini-basket, cui la dirigenza stabiese tiene in particolar modo.
Intanto proseguono gli allenamenti di tutte le ragazze della prima squadra e dell’intero settore giovanile che con entusiasmo continuano a sudare in palestra in attesa del rompete le righe previsto per la fine del mese di giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*