«

»

Mag 24

Premio Speranze Koryo

In occasione dell’Assemblea Generale della Koryo è ormai tradizione premiare le Speranze dei nostri sport, atleti che nel corso dell’anno agonistico hanno dato la sensazione ai propri DD.TT. di avere quelle doti necessarie per un futuro campione della propria specialità.

Nel caso specifico sono stati premiati 2 schermidori, 3 ginnaste e 3 taekwondoka. Inoltre, come è consuetudine è stata premiata anche la nostra atleta che si è maggiormente distinta nel profitto scolastico la spadista Marcella di Lauro unitamente ad una nostra ginnasta che ultimamente sta collaborando con noi nella proposizione degli articoli giornalistici Marcella SOMMA.

La nostra Associazione non lesina certamente nel premiare i propri iscritti anzi è sempre più propensa nel coltivare bene i futuri campioni ma anche e specialmente coloro che diventeranno ottimi cittadini della nostra città.
Una delle tante attività che la Koryo  mette in campo per far si che il nostro stare insieme non si limiti unicamente allo sterile rapporto Sport-Tecnico–Allenamenti ma che vada in direzione di un vero e sentito Associazionismo che faccia crescere in un ambiente sano i propri figli e creare in loro stessi l’orgoglio dell’appartenenza ad un club che li ricorderà sempre!

ASSDC KORYO

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*