Daniela PALATOVSKYY La sicurezza nell’affidabilità
Piccoli atleti crescono !! Non è una frase fatta bensì è la testimonianza che la gioventù koryana sta crescendo bene e, giorno per giorno, acquisiscono le tecniche giuste che l’esperienza in gara fa maturare sempre più.
La nostra piccola Daniela è già da qualche anno che viene sistematicamente selezionata nella Rappresentativa Campana e si è sottoposta a duri allenamenti, sia con noi che con i Tecnici F.I.TA., ma un gap psicologico non gli permetteva di esprimere le sue doti tecniche e puntualmente in gara, specialmente quelle importanti ove la sua performance voleva dire un punto in più alla squadra, non riusciva a dare tutta se stessa.
Recentemente si è invece sottoposta ad una intensa sequela di allenamenti che, unitamente ad una maggior convinzione delle proprie doti, l’ha portata nelle migliori condizioni ad affrontare la compagine Laziale per il Campionato a Squadre Regionali di sabato 9 maggio al Paladennerlein di Napoli.
Al termine dei primi 8 incontri tra le squadre il risultato era di parità ma la nostra Daniela riportava in vantaggio la Campania sul 5 – 4 con un incontro al fulmicotone non concedendo alcuna chance all’avversaria e vincendo perentoriamente con un roboante 12 a 0.
ASSDC KORYO