«

»

Mag 20

CICLISMO-MTB: Team STABIA in BIKE, protagonista di questo emozionante anno ricco di impegni e soddisfazioni

Asfalto, terreno, fango, pioggia e freddo non li fermano!! Nuovamente pronti sui nastri di partenza per le migliori gare regionali e nazionali, questo 2015 si prospetta di gran lunga migliore per il team STABIA in BIKE sponsorizzato in primis da FITNESS STORE POMPEI.

Egregiamente diretto dal Presidente Luigi Di Somma e dal capitano Pietro Pellecchia che con impegno e dedizione mirati ad allenamenti duri e stressanti, si sono subito diretti ai vertici della classifica regionale staccando nettamente i diretti inseguitori, e avvicinandosi sempre di più alla maglia regionale. Quest’anno la squadra corse è stata rafforzata da nuovi giovani atleti tra cui si evince dalla classifiche delle gare disputate il nome di Gabriele D’amora. Neofita del settore, che ha saputo trasferire la sua esperienza da pilota di motocross in mountain bike. In sole 2 gare è rimontato sul primo in classifica della sua categoria. A seguire Domenico Izzo, Paolo Grippino e la donna del team Maddalena Varlese. Un plauso a tutto il team. Arrivederci alla prossima.

Articolo scritto da ADM bicinews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*