«

»

Mag 16

Scuola e spiaggia…un mare di sport!

La manifestazione ha raggiunto il suo principale scopo ovvero quello del coinvolgimento totale di giovanissimi nel mondo dello sport stabiese.

Migliaia di alunni provenienti da tutto il circondario hanno così potuto godere di una mattinata di sport all’aria aperta ed avendo il primo approccio ad attività sportive peraltro poco conosciute e mai praticate. Molteplici sono state le attività proposte da quelle unicamente ludiche (scivoli, percorsi elastici ecc.) a tutto ciò che può offrire come scelte sportive la nostra sportivissima Castellammare.
Non sono mancati momenti istituzionali come l’inaugurazione da parte del Sindaco, la corsa dei Bersaglieri e l’alzabandiera con tanto di Inno di Mameli.

Da parte della Koryo vi è stata innanzitutto la solita alzataccia mattutina con tanto di trasporti ed installazioni delle infrastrutture ed attrezzature e con l’impegno, fino alle  ore 13,00, di tutti i nostri Tecnici che non hanno lesinato sulla propria opera e professionalità.

Il nostro stand, gioiosamente allestito e munito di molteplici depliant, medaglie ed altro, è stato, come al solito, assalito da una torma di fanciulli festanti che hanno potuto  provare le nostre discipline: TAEKWONDO—SCHERMA—RITMICA.

ASSDC KORYO

  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*