«

»

Mag 15

GINNASTICA RITMICA: La Ritmica Stabiese ai vertici nazionali federali

CAMPIONATO ITALIANO  SPECIALITA’ RITMICA
Arezzo 9 maggio 2015  Dopo l’ein plein all’Interregionale, tenutosi il mese scorso, con la conquista del 2° e 3°posto le NOSTRE splendide ginnaste dopo una accurata preparazione si sono presentate al Campionato Italiano per il secondo anno consecutivo ma, purtroppo, l’impegno e la volontà questa volta nulla hanno potuto contro dei “mostri sacri” della ritmica nazionale.

Resta comunque alle ginnaste koryane la soddisfazione di aver avuto nuovamente l’accesso alla fase nazionale ed essersi confrontate senza alcuna reverenzialità con le big nazionali. Quindi una prestazione da Serie A  che soddisfa tutto lo Staff tecnico e dirigenziale della koryo.  Ancora, e per l’ennesima volta, sottolineiamo l’amore per la Ritmica anche e specialmente  per i risultati evidenti sulla formazione fisica che dona questo sport alle ginnaste che hanno la fortuna di aver fatto, al riguardo, una scelta giusta!

ASSDC KORYO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*