«

»

Mag 07

SCHERMA-koryo: Coppa Italia e G.P. Cadetti

Giù la maschera….spadisti Koryani !! ………quando il carattere condiziona le prestazioni agonistiche.

CAMPIONATO ITALIANO A SQUADRE 

IZZO SALVATORE—Coach IZZO FRANCESCO ESPOSITO CARMINE-CRISCUOLO ENRICO

Adria 24/26 aprile 2015  Penalizzati al girone non riusciamo ad  agguantare il tabellone dei play off…ora si tira quello dei play out per cercare la   salvezza e non retrocedere.
Salvi…dopo aver vinto due estenuanti dirette 45 a 20 e 45 a 38 restiamo ancora il prossimo anno in C1…sicuramente l’obiettivo serie B non era impossibile e credo che era alla nostra portata…purtroppo la giornata è cominciata subito male siccome la nostra squadra é capitata nell’unico girone composto da 3 squadre, questa volta ci accontentiamo di non essere retrocessi…il prossimo anno puntiamo più in alto…la sorte deve pur sempre girare no? Ci abbiamo provato…cercando con il massimo impegno il Pass per la finale Nazionale…dovevamo entrare nei primi 16 ma un catanese di nome Manzoni ci ha sbarrato la strada un assalto prima (per i 32)…perdiamo questa battaglia ma non la guerra e finché saremo in piedi, lotteremo sempre per la conquista di un sogno!

COPPA ITALIA CADETTI

Caorle (VE) – 17/19 aprile 2015 Una prestazione del tutto opaca quella dei nostri spadisti ed in particolar modo è da evidenziare la mancanza di carattere dei nostri ragazzi in questa occasione ove è venuta meno quella verve che li ha portati alla finale nazionale. Evitiamo la cronaca di gara in quanto impietosa e ci limitiamo a  sottolineare l’unica nota positiva per i koryani ovvero la possibilità di acquisire l’esperienza della prima nazionale che ha avuto la nostra  splendida Elsa BUONOCORE.

ASSDC KORYO

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*