«

»

Mag 06

CALCIO DA TAVOLO: I risultati del torneo satellite Fisct di Castellammare “Memorial Ulisse Chirico”

Domenica 3 maggio 2015 si è svolto per la prima volta a Castellammare di Stabia un torneo nazionale di calcio da tavolo organizzato dal club locale, Real Celeste Stabiae, del presidente Mario Banditelli.

Il torneo, che fa parte del circuito “Fisct tour”, ha visto la presenza dei principali club campani. La manifestazione si è svolta presso la tendostruttura di viale delle Puglie ed ha visto l’affermazione degli atleti locali.

(L’assessore allo sport Antonio Sanges mentre premia il vincitore della categoria Open, Giuseppe Setale)

(L’assessore allo sport Antonio Sanges premia il vincitore della categoria Cadetti, Mauro D’Arco)

Nella categoria più importante, quella Open, Giuseppe Setale ha avuto la meglio su Raffaele Allocca, degli Eagles Napoli, per 2-0 mentre nella categoria Cadetti, Mauro D’arco batte in una gara spettacolare, per 4-3 ai supplementari, Manfredo Preziuso, dei Napoli 2000.
Il torneo, intitolato alla memoria dello scomparso Ulisse Chirico, appassionato di subbuteo e giovane promessa del club stabiese, ha visto la presenza della madre che ha colto l’occasione di ringraziare i presenti della partecipazione al torneo intitolato al proprio figlio.


Infine, l’assessore allo sport, dott. Antonio Sanges, in rappresentanza dell’amministrazione comunale, ha premiato i vincitori Open e Veteran e si è poi congratulato con il club locale per la riuscita del torneo esortandolo a ripeterlo anche il prossimo anno sempre sul territorio stabiese.

Foto del torneo cliccando qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*