«

»

Apr 08

GINNASTICA RITMICA: Campionato provinciale A.I.C.S.

La Koryo non è solo delle Campionesse di Ritmica ma anche e principalmente di quella pulcineria scalpitante che sono le nostre mini-ginnaste le quali fervono dalla voglia e volontà di dimostrare le loro potenzialità e la loro bravura tecnica acquisita.
Ed è proprio per questo motivo che la Koryo ha previsto diversi canali di gara secondo le preparazioni tecniche delle proprie ginnaste. Pertanto, dopo le scorpacciate di risultati Federali e con l’A.C.S.I. acquisiti dalle più grandi, ecco che le nostre piccole si sono presentate, e per alcune era il loro debutto in gara, al Campionato AICS presso il Polifunzionale di Soccavo in Napoli Domenica 29 marzo.

L’emozione era palpabile nell’aria e non solo per le nostre ginnaste ma anche da parte di alcuni genitori “debuttanti” alle trasferte sportive.
La gara è stata scorrevole anche se con notevoli problemi organizzativi che non fanno di certo onore all’A.I.C.S. e che hanno creato non poche difficoltà alle nostre ginnaste e polemiche poco piacevoli da parte dei genitori.

Alla fine vi sono state immense soddisfazioni per i risultati delle nostre ginnaste la cui gioia è semplicemente espressa dalle foto in cui mostrano con orgoglio le medaglie conquistate.

Non pubblichiamo le classifiche, nonostante la Koryo abbia fatto “piazza pulita” di podi in tutte le categorie, in quanto non ancora pervenute dall’Ente organizzatore, a testimonianza, se ve ne fosse bisogno, della bassissima professionalità tecnico-organizzativa espressa, prima (senza una circolare o manifestino), durante (senza un impianto d’amplificazione – giunto solo a gara iniziata) ed infine dopo la gara (nessuna presenza di qualche mini coppa né tantomeno di un podio) da parte del Settore Ginnastica Ritmica, oramai allo sfascio, di questo Ente.

 ASSDC KORYO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*