«

»

Apr 04

GINNASTICA RITMICA: Campionato Interregionale Sud F.G.I. – Specialità Ritmica, un podio (quasi) tutto Koryano

La Ritmica Koryana VINCENTE!

Quest’anno è partita col piede giusto la missione koryana alla conquista dei titoli federali: le farfalle (Tiziana GUARRO, Carmen MIGLIACCIO, Laura SERGIO e Roberta PALLADINO), già alla loro prima uscita regionale, hanno dimostrato di avere la stoffa necessaria per coronare con il successo il loro impegno tecnico-agonistico conquistando, in quel di Avellino in data 1/2/15,  la qualificazione alla tappa successiva cioè l’Interregionale Sud di Lanciano.

Quindi prima trasferta importante per le” farfalle koryane” pronte a rompere il ghiaccio sulla pedana interregionale, della stagione agonistica 2015.
Si parte per Lanciano dove, sabato 28 marzo, è in programma la tappa per la selezione delle ginnaste appartenenti alle società del Sud Italia che aspirano ad accedere alla finale nazionale.

Prima uscita interregionale della stagione ed è subito podio!
Le nostre coppie, consce della loro potenzialità, non stanno a guardare le avversarie e tirano dritte per la loro strada e dopo una gara impeccabile, resa ancor più insidiosa dai nuovi esercizi mai presentati fino ad ora, salgono entrambe sul podio lasciando peraltro il gradino più alto ad una coppia davvero agguerritissima quella della Società IRIS di Giovinazzo.

Un successo quello delle nostre ginnaste, che bissa quello dell’anno scorso ottenuto dalla coppia Laura-Roberta, e che ci vede quest’anno ancora più in forze per tentare la scalata alla finale nazionale e con la maggiore responsabilità di essere le uniche rappresentanti della  Campania, che si terrà in Arezzo il prossimo maggio.

La Koryo vuole porre in evidenza come i risultati si raggiungano grazie alla tenacia e bravura delle ginnaste, alla professionalità dei nostri tecnici e della Prof.ssa Barbara GUARRO ma, in particolar modo, avendo a disposizione le infrastrutture idonee così come avvenuto con la concessione, da parte dell’Amministrazione Comunale, della Tendostruttura di Viale delle Puglie ove le nostre ginnaste possono finalmente permettersi di effettuare i lanci degli attrezzi senza doverli fintare per mancanza di altezza sufficiente.

ASSDC KORYO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*