«

»

Mar 30

TAEKWONDO: Selezione Regionale Squadra Campania per una taekwondoka della Koryo

Crescere alla Koryo

Ci si accorge soltanto quanto si raggiungono dei risultati che il percorso perseguito è stato davvero lungo e, perchè no, anche tortuoso.

Ed è proprio il caso della nostra bella Daniela Palatovskyy che, anche se molto giovane, ha trascorso quasi la metà dei suoi anni con noi Koryani facendo della nostra Associazione una seconda casa.
Ci tornano alla mente i suoi primi passi qui da noi, molto difficili inizialmente, con qualche ostacolo in più relativo all’intendimento tecnico nostro rispetto a quello genitoriale ma, come in ogni buona famiglia si addiviene sempre ad una conclusione che potesse fare gli interessi della ragazza. L’abbiamo vista affrontare tante gare che, nel bne e nel male, ci hanno sempre più convinti delle qualità tecniche della nostra taekwondoka. Non siamo qui ad elencare il suo palmares ma soltanto ad evidenziare il grado della sua progressione tecnica che la vede, per il secondo anno consecutivo, unica rappresentante per la sua categoria di peso nella selezione della Squadra di Combattimento della Regione Campania. Siamo oltretutto convinti che, ad inizio giugno, raggiungerà anche un altro dei traguardi da lei prefissati ovvero il conseguimento della Cintura Nera.

ASSDC KORYO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*