«

»

Mar 29

SCHERMA-koryo: Coppa Italia Qualificazione Regionale e Trofeo Prime Lame

Breve cronistoria di una mattinata di esaltazione agonistica

Benevento  22 marzo 2015 – Il nostro “Omino verde” (Salvatore SOMMA) si presentava in gara carico di tutti i suoi dubbi ed incertezze, conscio dei propri limiti, ma ben determinato a fare bella figura già nelle sue prime gare. Ovviamente, data l’età, trattavasi di un Trofeo e non di un Campionato ma lo stesso era una gara che chiedeva massimo impegno. Cosa che di certo non faceva mancare il nostro spadista il quale, nel suo girone, sbaragliava tutti i suoi avversari perdendo un solo incontro e risultando al termine vincitore del Trofeo.

Non di certo dello stesso spessore la gara di qualificazione regionale per la nostra spadista Francesca SOMMA che, anche se di cognome simile, non aveva lo stesso “fuoco sacro” del nostro “green men” e limitava la sua presenza sul parterre alla sola partecipazione non raggiungendo la qualificazione nazionale.

 

 ASSDC KORYO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*