«

»

Mar 07

GINNASTICA RITMICA: Campionato Regionale di Specialità

Domenica 1 marzo, presso il Palacountry di Avellino, si teneva il Campionato Regionale di Specialità di Ginnastica Ritmica indetto dalla Federazione Ginnastica d’Italia.

Il team Koryano era composto da due coppie Guarro/Migliaccio e Palladino/Sergio le quali competevano anche individualmente ed in particolare: al Cerchio sia Tiziana Guarro che Roberta Palladino nonché alla Palla con Laura Sergio ed alle Clavette con Carmen Migliaccio.

La visione esterna del parterre di gara era davvero molto bello con la presenza di tutte ginnaste, fisicamente slanciate, che davano maggior lustro ed onore a questa specialità della ginnastica.

La gara in sé per le Koryane viveva momenti alterni e piccole/grandi difficoltà nello scontrarsi con equipe davvero molto preparate sia tecnicamente che agonisticamente ma, da vere sportive, le nostre non si facevano demotivare e con grinta tipicamente koryana si impegnavano al massimo nelle loro performance.

Al termine della giornata di gara la notizia più bella ci veniva dal 2°posto conquistato dalle nostre Tiziana GUARRO e Carmen MIGLIACCIO che cedevano il gradino più  alto alla coppia della Poseidon Salerno.

Comunque nel rincuorare le koryane che non si sono classificate va di certo la notizia di questi giorni della concessione della Tendostruttura di Viale delle Puglie ove, finalmente, potranno allenarsi con più assiduità e spazi alti idonei per i lanci.

 ASSDC KORYO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*