«

»

Feb 27

Incontro con il V.Pres. vic. C.O.N.I. Nazionale

Grande giornata di partecipazione per la Koryo Domenica 15 febbraio in quel di Mercato S. Severino (SA) ove si disputava il G.P.G. U14 di Sciabola e Fioretto e in contemporanea vi era l’incontro con le Società Sportive Campane della Federazione Italiana Scherma.

Il parterre dei relatori era di alto livello difatti vi era la presenza del V. Presidente vicario del C.O.N.I. Nazionale M° Giorgio SCARSO, del membro della Giunta C.O.N.I. Nazionale Guglielmo TALENTO nonché il V. Presidente del C.O.N.I. Regionale Dr. Matteo AUTUORI.

Dopo le rituali presentazioni e comunicazioni di rito il V. Presidente CONI dava la parola alla numerosissima platea presente fatta oltre che di Presidenti sociali anche di professionisti fiscali.

Prendeva subito la parola il Presidente della Koryo, che l’avrebbe tenuta per l’80% del tempo, il quale evidenziava tutte le ultime problematiche fiscali e le vessazioni a cui è stata sottoposta l’Associazione da lui condotta non mancando peraltro di sottolineare alcune pecche e notevoli contraddizioni dell’entourage tecnico/fiscale del C.O.N.I. Regionale.

Nel dibattito intervenivano parecchi interlocutori che, tra lo stupore e l’efferatezza del racconto nonché delle problematiche consecutive, sentendosi anche loro parte in causa essendo la Koryo uguale al 99,90% delle Associazioni Italiane che oltretutto sono accomunate dagli stessi  Statuti Sociali, esprimevano la loro solidarietà e sollecitavano l’organo  nazionale a prendere posizione.

Il V. Presidente vicario del C.O.N.I. Nazionale dopo aver richiesto ulteriori dettagli  della vicenda si impegnava a far sua l’istanza del Presidente della Koryo acquisendo peraltro una penna USB nella quale erano contenuti i documenti in questione e che si impegnava ad esaminare ulteriormente al suo rientro a Roma.

ASSDC KORYO

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*