«

»

Feb 15

GINNASTICA ARTISTICA: Castellammare di Stabia felix in Serie A

E’ stato ancora una volta il C.G.A. Stabia di Castellammare di Stabia a difendere i colori della Ginnastica campana nella 1^ prova dei Campionati nazionali di Serie A di Ginnastica Artistica maschile svoltasi ad Ancona.

Al PalaRossini, infatti, è sceso in pedana il team stabiese presieduto da Stefania Gini e composto da Giancarlo Polini, campione italiano senior in carica, Christian Atte, Marco Della Ragione e Marco Barbato (tutti nella foto).
I ragazzi, ben guidati da Angelo Radmilovic, di recente nominato nello staff tecnico della nazionale giovanile, hanno portato a termine una gara senza grossi errori lasciandosi alle spalle quattro società che dovranno vedersela tra loro nelle altre 3 prove per evitare la retrocessione in Serie B. «Abbiamo cominciato bene questa serie A 2015, ma abbiamo ancora ampi margini di miglioramento che potranno farci scalare qualche posizione in classifica, il podio in buona sostanza non è impossibile » ha detto il tecnico Radmilovic. Faceva riferimento al volteggio e alle parallele dove gli stabiesi hanno lasciato un paio di punti di vantaggio ai diretti concorrenti per il podio. Per la cronaca, al PalaRossini sono scesi in pedana altri due atleti napoletani, Eduardo Martano, del Meeting 87 Napoli di Salvatore Galasso, in forza, però, alla Pro Carate dell’Olimpionico Igor Cassina, e Manlio Massaro, dato in prestito alla Ginnastica Romana dal Cag Napoli di Massimiliano Villapiano che, invece, ha assolto al compito di giudice. In bocca al lupo per la 2à tappa in programma il 28 febbraio al Forum di Assago (MI).

FONTE : Ufficio Stampa C.R. Campania – Federginnastica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*