«

»

Feb 10

GINNASTICA RITMICA: Quando il gioco si fa duro entrano in “pedana” le “Big”!

Il freddo pungente della settimana della Merla non blocca certamente le ginnaste koryane che, alla prima gara annuale, si presentano supercariche all’appuntamento in quel di Avellino (Palacountry).
Domenica 1 febbraio,  1^ Prova del Campionato Regionale di Specialità F.G.I., le nostre ginnaste  provano a bissare lo splendido risultato dell’anno scorso che, dopo la 2^ prova, vide qualificarsi per la prova Nazionale la coppia Roberta Palladino / Laura  Sergio. Il Team Koryo, orfano di Roberta causa infortunio, raggiunge lo stesso i risultati agognati ed in particolar modo con Tiziana GUARRO al Cerchio ove, in un girone affollatissimo, riusciva a salire sul podio preceduta dalle ginnaste della Metelliana e del Poseidon.
Buona la gara della nostra Laura SERGIO che alla Palla si classificava al 5°posto. Nondimeno Carmen MIGLIACCIO che alle Clavette si posizionava al 6° posto.
Discorso diverso per la Coppia Tiziana /Carmen che sfiorava il podio (4^Class.) con non pochi dubbi arbitrali che, da buoni sportivi, evitiamo di commentare.
Attendiamo ora la 2^ Prova che si  disputerà ai primi di marzo e che decreterà le qualificate alla prova Nazionale.

ASSDC KORYO

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*