Il freddo pungente della settimana della Merla non blocca certamente le ginnaste koryane che, alla prima gara annuale, si presentano supercariche all’appuntamento in quel di Avellino (Palacountry).
Domenica 1 febbraio, 1^ Prova del Campionato Regionale di Specialità F.G.I., le nostre ginnaste provano a bissare lo splendido risultato dell’anno scorso che, dopo la 2^ prova, vide qualificarsi per la prova Nazionale la coppia Roberta Palladino / Laura Sergio. Il Team Koryo, orfano di Roberta causa infortunio, raggiunge lo stesso i risultati agognati ed in particolar modo con Tiziana GUARRO al Cerchio ove, in un girone affollatissimo, riusciva a salire sul podio preceduta dalle ginnaste della Metelliana e del Poseidon.
Buona la gara della nostra Laura SERGIO che alla Palla si classificava al 5°posto. Nondimeno Carmen MIGLIACCIO che alle Clavette si posizionava al 6° posto.
Discorso diverso per la Coppia Tiziana /Carmen che sfiorava il podio (4^Class.) con non pochi dubbi arbitrali che, da buoni sportivi, evitiamo di commentare.
Attendiamo ora la 2^ Prova che si disputerà ai primi di marzo e che decreterà le qualificate alla prova Nazionale.
ASSDC KORYO