«

»

Feb 02

SCHERMA-koryo: Campionato Italiano GIOVANI

Terni  10-11/1/2015  Sembra davvero una storia a fumetti!! Le nostre sollecitazioni pre-gara: “è il momento giusto per  RISORGERE a nuova vita (sportiva)!! Vero Salvatore e Francesca! “ Quelle invece post-gara: “Ah, dimenticavo, prima di risorgere bisogna  C A D E R E !” il tutto condito da una prestazione di gara scialba ed essenzialmente mancante di quel quid essenziale in uno sport individuale che và sotto il nome tipicamente partenopeo di “c…..mma”.
Alfine resta tanta ma tanta rabbia inespressa da parte di tutto il parterre tecnici, accompagnatori, genitori. Saranno forse i molteplici impegni scolastici ma a quanto pare gli allenamenti normali, quelli speciali e le varie gare esperienziali ancora non hanno sortito il risultato da tanto tempo agognato e, nel frattempo, è un altro anno che passa ed ancora ci  lascia l’amaro in bocca di una inespressa qualità e validità dei nostri spadisti Stabiesi !!

 

 ASSDC KORYO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*