«

»

Gen 18

BASKET MASCHILE-SERIE C: Un rinforzo per la T&T Stabia, ingaggiato Francesco Annunziata

Il giovane ala-centro proveniente da Sarno darà grande aiuto sotto canestro al roster stabiese ed esordirà già domani a Bernalda.

La N.P. Stabia è lieta di annunciare l’inserimento di Francesco Annunziata nel proprio roster di serie C Nazionale.
Una pedina fondamentale negli equilibri della squadra gialloblù che tanto era mancata da inizio campionato, considerato lo sfumarsi di alcune trattative estive o altre ipotesi che non corrispondevano al giusto identikit per il giovane gruppo stabiese. Invece le caratteristiche di Annunziata, in uscita dalla Gustarosso Sarno proprio nello stesso girone H, hanno subito convinto i dirigenti e lo staff tecnico della T&T, che avrà a disposizione Francesco già nella trasferta di domani a Bernalda grazie alla rapida operazione del Team Manager Villani e del Direttore Sportivo Ruggiero.
Francesco Annunziata, 195 cm. di altezza, è un Ala Forte classe 1990 che può giocare anche da Centro, è nativo di Sarno dove ha iniziato a giocare a basket. Dopo alcune stagioni lì sono seguite le esperienze  nelle giovanili con la Pol. Battipaglia e il Basket Teramo, dove ha esordito in prima squadra. Poi in C1 a Giulianova, la B1 a Bisceglie e poi negli ultimi tre campionati di nuovo a Sarno con la scalata dalla serie D alla C Nazionale.
Un caloroso benvenuto a Francesco da parte di tutta la società stabiese e le ulteriori parole di presentazione da parte di Coach Zurolo: “Francesco è un giocatore che può darci la giusta profondità nel gioco, con una buona presenza a rimbalzo, abilità spalle a canestro e col tiro dalla media. La sua scelta non va vista in un’ottica di necessità per risalire la classifica ma, oltre per le sue doti tecniche e umane, anche per avere maggiori rotazioni a disposizione in squadra e per tutelare al meglio nel gioco i nostri encomiabili Somma, Mascolo e Marino I., oltre tutti gli Under 19 che potranno avere più tranquillità e forze per affrontare al meglio la seconda fase del loro campionato giovanile”.

Ufficio Stampa Nps

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*