«

»

Gen 13

SCHERMA-koryo: Enrico Criscuolo 1°Classificato Spada/Master

ARIANO IRPINIO  Ci stai, ti metti in gioco, anche se in cuor tuo vorresti stare un po’ tranquillo, in pace, magari a leggere, a studiare, ad ascoltare della musica. E invece no. “Ci sto, eccomi”, mi dico, prendo e mollo tutto. Vado ad allenarmi, a stare con gli altri, a vedere il mondo, a scoprire qualcosa, o a far accadere qualcosa. Che ciò avvenga per i miei atleti e/o per me stesso val bene l’avere tentato. Anche perché i giovani d’oggi hanno un estremo bisogno di esempi ed io spero di esserlo per loro: Enrico CRISCUOLO – D.T. Scherma Koryo 1°Classificato Spada/Master !!!!!

Splendide le prove del piccolissimo Salvatore SOMMA che,  dopo aver vinto innumerevoli incontri, si piazzava al terzo posto. Analogo posto sul podio per M.C.T. POTENZIERI che è divenuta una habituè delle premiazioni. Altrettanto valida la  prima performance di Eugenio D’AMORA che si classificava  al 7°posto. Non meno importanti le classifiche di Francesca SOMMA e Chiara CORTESE. Si ricorda al riguardo che nella Scherma la classifica “valida”, quella dei premiati, arriva fino all’8°posto !!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ASSDC KORYO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*