«

»

Dic 31

KORYO-TAEKWONDO: Campionato italiano combattimento cinture nere Senior

Palazzetto Sport Pozzuoli-20/12/2014 Gara sfortunata per i colori koryani difatti, Renato FIORENTINO vinceva il primo incontro ma doveva lasciare il secondo a causa dell’acuirsi di un infortunio subito al Campionato Interregionale del mese scorso che ,comunque, l’aveva visto salire sul podio.

Altrettanta sfortunata performance del nostro Fabrizio REGA che, dopo aver vinto un paio d’incontri, andava a scontrarsi con il Campione del Mondo……e ovviamente qui non vi era più storia.

Comunque è una ulteriore esperienza che va a riempire il bagaglio tecnico dei nostri giovani atleti. Maggior fortuna l’avevano i nostri giovanissimi sostenitori Aldo e Giuseppe che riuscivano ad ottenere il selfie e relativo autografo con i Campioni Olimpici Carlo Molfetta (medaglia ORO) ed il napoletanissimo  Mauro Sarmiento (medaglia ARGENTO).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*