«

»

Nov 29

PALLAVOLO: ITALBED Materassi nuovo Main Sponsor del Volleyball Stabia

Nuovo ingresso in casa Volleyball Stabia. Quest’anno infatti la società avrà come sponsor principale la piccola ma già nota realtà imprenditoriale che prende il nome di ITALBED materassi.  La giovanissima start-up gestita dai due fratelli Malafronte, Marco e Flavio, dedicata alla vendita di materassi, divani e letti darà il nome alla società pallavolistica stabiese e alle rispettive squadre fornendo loro un importante contributo economico per affrontare i vari campionati.

Situata col suo punto vendita in via Alvino 23, ITALBED, condividendo la moderna filosofia aziendale che mette al centro delle proprie attività la Responsabilità Sociale d’Impresa, contribuisce attivamente allo sviluppo sociale del territorio sostenendo in maniera decisa la pratica della pallavolo.

Nonostante un team giovane, ma professionalmente maturo con grande esperienza nel settore dei sistemi di riposo, ITALBED deve parte del suo successo ai cinque principi fondamentali su cui si base il suo sviluppo: consulenza specialistica, qualità, assistenza, garanzia e serietà. Principi largamente condivisi dalla società sportiva del presidente Mosca.

“Siamo voluti entrare a far par parte di questa vita sportiva sostenendola anche economicamente in quanto riteniamo la pallavolo uno sport particolarmente indicato per la formazione dei ragazzi, sia da un punto di vista atletico che sociale, essendo lavoro di squadra e sport competitivo” commenta il General Manager Flavio Malafronte. “ Per noi che ci occupiamo di benessere coi nostri sistemi di riposo puntiamo sulla ricerca volta a migliorare la qualità della vita delle persone. Per questo motivo tale sana pratica sportiva, tanto pallavolistica quanto calcistica (dal momento che sosteniamo anche un’altra associazione legata al calcio) si sposa perfettamente con la nostra politica aziendale.”

Con grande cordialità e attenzione i due giovani imprenditori hanno accolto nel loro negozio una rappresentanza della VBS, che per l’occasione ha presentato anche le maglie ufficiali di gara proprio all’interno del loro show-room, augurandogli il meglio per i campionati con la promessa di prendere parte alle gare condividendo i loro successi.

Addetto stampa Vbs

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*