«

»

Nov 03

GINNASTICA ARTISTICA: CGA Stabia vince alle parallele

Logo Ginnastica Artistica StabiaLa Ginnastica Artistica femminile ha assegnato i suoi titoli regionali 2014 attraverso le competizioni svoltesi nella Palestra Federale A. La Pegna di Napoli con l’organizzazione a cura della Ginnastica Campania 2000 diretta da Aldo Castaldo.
Nella Specialità juniores si sono laureate campionesse regionali al corpo libero Francesca Vastola della Quasar Imbaldi Casoria, alle parallele Francesca Mastellone del CGA Stabia di Stefania Gini, alla trave Giorgia Cuoco del C.A.G. Napoli di Monica Degli Uberti e al volteggio Alessandra Muratori del C.G.Ischia di Mario D’Agostino. Fra le senior successi di Alessia Raia, della Quasar al corpo libero e alla trave, di Maria Giulia Trapanese, del Cag Napoli alle parallele, e di Laura Santoriello, della Ginnastica Salerno di Alessandra Di Giacomo al volteggio.
Nel Campionato di serie C2 a squadre vittoria del C.G. Ischia che, con il totale di punti 123,625, ha preceduto il CAG Napoli p.120,800 e La Roccia Napoli di Valeria Ciancio p.116,375.
Nel campionato di serie C1 la Ginnastica Campania 2000 guidata da Giorgio De Maria e Daniela Riccardo, è salita sul gradino più alto del podio, con p. 192,900, staccando nettamente la Ginnastica Salerno p. 183,200, al terzo posto con p. 177,950 il C.A.G. Napoli, seguono nell’ordine CGA Stabia e CG Ischia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*