«

»

Ott 27

BASKET FEMMINILE-A2: Trg Stabia arriva un’altra sconfitta in terra laziale

Buon avvio di gara delle ragazze campane, tanta intensità e buona circolazione di palla in attacco, la guardia Gallo colpisce dall’arco, su sponda capitolina è Grattarola che punisce con penetrazioni in area la difesa stabiese, la prima frazione si chiude 13-14.
Nel secondo quarto le ragazze del coach Adamoli sono costrette ad inseguire, l’asse stabiese Voynova-Gallo(11 pt in due quarti 3/4 da 3) mette a segno il massimo vantaggio bianco blu (18-25), la squadra romana prova a restare in scia con le incursioni di Servillo e il gioco sotto le plance della straniera Bicane alla sirena del riposo lungo il punteggio è di 25-27.

Dal ventesimo minuto la Trg Stabial a metamorfosi, tanti errori sia dalla linea del tiro libero, sia dall’area, Voynova e Minervino non riescono più a dominare nel pitturato. Nella squadra di casa Servillo e Magistri fanno da padrone in attacco colpendo in contropiede.
All’ ultimo riposo il punteggio è 50-37.L’ultima frazione di gioco serve solo a consolidare il vantaggio acquisito precedentemente dalla squadra di casa, Grattarola&co chiudono maggiormente le maglie difensive, la squadra di coach Belfiore smarrisce la via del canestro, subendo un parziale di quarto di ben 15-4 che segnerà il punteggio finale sul 65-41.

Prossimo impegno per la Trg Stabia sabato 1 novembre al Palaseveri con inizio fissato alle 18:00. (risultati e classifica qui).

Il tabellino
SRB Roma 65:
Grattarola18, Baldassarre, Ciavarella2, Ramadan n.e, Rubinetti n.e Di Stazio4, Masoni7,Magistri8,Servillo14,Bocchini,Bicane12,Grimaldi. Coach Adamoli

TRG Stabia 41: Iozzino, De Rosa n.e., D’avolio5, Carotenuto, Papetti,Gallo1, Moretti, Minervino3, Gemini,Voynova16, Calamai6. Coach Belfiore

Parziali 13-14, 25-27, 50-47, 65-41

UFFICIO STAMPA CARMINE CASCONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*