«

»

Ott 15

TAEKWONDO: Campionato Interregionale, cinture nere Junior/Senior combattimento

FONDI – Palazzetto dello sport. Ai Taekwondoka Koryani i confini campani sono molto stretti per cui vanno a cimentarsi anche nei Campionati di altre regioni e, molto spesso, con buoni successi !!
I nostri Big  Renato Fiorentino -68kg Fabrizio Rega -63kg e Ciro Esposito -45 kg tornano a casa con un argento e un bronzo, confermando il momento di crescita e consolidamento che sta vivendo la nostra società.
Sapevamo che questo campionato interregionale, era di certo il più difficile di tutti gli altri, visto che nella regione Lazio sono presenti i gruppi sportivi militari (Fiamme Oro, Esercito,… Carabinieri ) ma i nostri atleti si sono ottimamente difesi, conquistando un argento, con Ciro Esposito che dopo essere approdato in finale perde contro Germano Barba della società Pomilia.
Bronzo per Renato Fiorentino, che dopo aver vinto brillantemente gli ottavi di finale per 8-1 contro Gino Peparini, della società Tkd Pezzolla e i quarti per 12-9, contro Andrea Di Muzio della Tkd Prati, perde la semifinale contro il Campione Italiano in carica Maurizio Gerardi della S.T.N.
Solo Fabrizio non riesce ad esprimere tutta la sua bravura, in quanto dopo aver vinto gli ottavi, con il forte Tricoli Nicolò (figlio d’arte) Scuola Tkd Tricoli Salaria, non può disputare i quarti per infortunio (una brutta botta al piede destro presa durante il match precedente)
Sono contento per questa prestazione poiché in pochi sanno quanto hanno sofferto questi atleti per riuscire a raccogliere i primi modesti risultati, ma ci hanno sempre creduto e fedelissimi ai loro colori sociali hanno sempre lavorato secondo la nostra linea guida, e questo testimonia il loro ed il nostro lavoro…Bravi continuiamo così!!

Enrico Criscuolo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*