«

»

Ott 03

PALLAVOLO: L’asd Volleyball Stabia riapre i battenti

Le attivitá della Volleyball Stabia riprendono ufficialmente il via. Ieri, 2 ottobre dalle ore 18 sono ripartite le lezioni presso le palestre della Bonito e della Di capua.

Si ritroveranno in campo ogni martedí  e giovedí i piccoli del minivolley dagli anni 2009 al 2005, seguiti dalle ragazze nate tra il 1997 e il 2004 . Nei giorni di mercoledì e venerdì invece lo scenario sarà la palestra del complesso Schito in via Napoli 77 e a breve anche presso la palestra  Fucini di Gragnano.

Per il comparto maschile. con i nati dal 1996 al 2004, ci si sposta invece alla palestra dell’Ic di Capua e  si seguiranno gli stessi orari nei giorni di martedì e giovedì.

Il tutto unito alle squadre seniores di I divisone femminile, di serie D maschile  e dell’Open misto.

L’associazione prenderà parte a tutti i campionati di ogni categoria maschile e femminile, mentre per i più piccolini sarà previsto  un evento mensile durante il quale giocare, festeggiare e divertirsi  ( Halloween, Natale, Epifania, Pasqua..)

Un nuovo inizio, seppure con un lieve ritardo sulla tabella  di marcia, per confermare la presenza di questo sport nella città stabiese.

Tante le agevolazioni promosse dall’associazione: si parte dalle lezioni di prova, passando per omaggi e convenzioni fino ad arrivare ad una riduzione per più figli iscritti.

Quest’anno tra l’altro l’associazione potrà vantarsi del patrocinio del gruppo Circolo Legambiente Woodwardia, con cui periodicamente terrà giornate tematiche dedicate all’ambiente.

Addetto stampa
ASD Volleyball Stabia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*