«

»

Set 20

BASKET FEMMINILE-A2: Trust Risk Group S.p.A. nuovo main sponsor del Basket Femminile Stabia

Il Basket Femminile Stabia è lieto di annunciare la stipula di un prestigioso accordo commerciale per la stagione sportiva 2014-2015, la prima in A2 dopo diversi anni, con la Trust Risk Group S.p,A che ricoprirà il ruolo di main sponsor.

Il patron Antonio Somma, fondatore del gruppo nel 2009, da stabiese doc sempre sensibile alle esigenze sociali sul territorio, ha immediatamente condiviso il progetto sportivo e di marketing presentatogli dalla dirigenza, allo scopo di replicare il modello di successo aziendale con quello sportivo.

Trust Risk Group è un gruppo di brokeraggio assicurativo che, cresciuto dal 2009 di anno in anno, è oggi leader in Italia nel campo della responsabilità civile nel settore sanitario.

TRG sta ampliando la sua attività a molti settori di rischio quali fidejussioni, motor liability, municipalità, car fleet, affinity e medical expenses.

Il gruppo, facendo leva sulla capacità di uscire dagli schemi e di essere sempre alla continua ricerca di nuove ed inesplorate strade al fine di ottenere migliori soluzioni per i propri clienti, ha scalato le classifiche dei broker in Italia ed ha tuttora in essere progetti di espansione che lo vedono già presente, con i propri uffici ed intermediari (circa 1.000 operatori) in Spagna, nel Regno Unito, in Francia e negli Stati Uniti d’America.

Il Basket Femminile Stabia, che assumerà la denominazione  TRG-TRUST RISK GROUP STABIA, comunica inoltre di aver rinnovato la partnership con le altre aziende stabiesi: BANCA STABIESE,  lo sponsor della promozione in A2, ACETOSELLA ACQUE MINERALI e AUTOSERVIZI UNIVERSAL rispettivamente fornitore e vettore ufficiali della società.

Ufficio stampa trg-trust risk group stabia/carmine cascone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*