«

»

Set 01

BASKET-SETTORE GIOVANILE: Oggi al via l’Under 17 e 15 d’Eccellenza della N.P. Stabia

Nuovi arrivi intanto nel parco dirigenti accompagnatori delle squadre giovanili, la famiglia BTS si allarga.

Tempo di raduno e primi allenamenti per le squadre Under 15 e 17 d’Eccellenza della Nuova Pol. Stabia: quest’oggi 1° settembre appuntamento alle 17:45 per tutti i tesserati delle annate ’98, ’99 e 2000 presso la pista di atletica e la palestra del Liceo Severi di C.mare agli ordini dei Coach.

L’Under 17 Eccellenza, dopo l’ottimo risultato dell’Interzona dello scorso anno, sarà affidata ancora all’esperto Coach Donato Scognamiglio, che avrà nel suo staff di nuovo il fido assistente Pasquale Accardo e il preparatore fisico Errico Pappalardo. Anche l’Under 15 Eccellenza continuerà con Coach Giuseppe Zurolo che riconferma anche qui lo staff della prima squadra di C Naz.-Under 19 Elite con Matteo Pacifico come assistente e Pappalardo preparatore. 

Numerosi ed entusiasti i ragazzi gialloblù che si apprestano a riprendere l’attività dopo il periodo estivo di attesa, trascorso comunque per molti col pallone da basket tra le mani. Tanti anche i nuovi arrivi dal reclutamento regionale, con alcune operazioni che la società si riserva di annunciare prossimamente, oltre il rinnovo di accordi con le società amiche limitrofe i cui ragazzi hanno già vestito la canotta gialloblù nelle scorse stagioni. Eventuali altri atleti interessati per una prova nelle squadre Nps possono partecipare non prima di aver avvisato (contattare il Responsabile del Settore Giovanile Vito Gallotti al 3356424260 o scrivere a info@basketstabia.it) e di essersi procurati il “nulla osta” necessario dalla società per cui si è tesserati attualmente.

Intanto prosegue anche il lavoro di organizzazione del settore giovanile a cura di Vito Gallotti il quale, con la sapiente collaborazione di Dino Romeo, Responsabile dei Dirigenti Accompagnatori delle squadre giovanili, ha coinvolto nuovi appassionati tra i genitori (nella foto) che daranno manforte al nucleo degli Accompagnatori. Questo staff è composto da Placido Romeo appunto, che seguirà le sorti dell’Under 19 Elite, Ottavio Chirico che invece collaborerà con l’Under 15 e 17 Ecc., da Catello Longobardi, Giuseppe Gallotti, Dino Sorvillo, Giuseppe D’Oriano, Massimo De Simone e Leopoldo Maresca che si dedicheranno alle squadre da Under 15 Regionale, Under 14 e 13 Elite in giù, per terminare coi campionati minibasket Esordienti e Aquilotti.
Completano questo staff due importanti figure non legate specificamente alle squadre: quella di Marco Romeo, Web Master del sito ufficiale Basketstabia.it ed addetto alle statistiche della Lega in occasione delle partite interne di C Naz., e Pietro Paci, addetto ai trasporti dei numerosi ragazzi provenienti da fuori città.

Ufficio Stampa Bts & Nps

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*