«

»

Ago 29

La Juve Stabia non ritira la squadra, ma andrà per vie legali

LOGO JUVE STABIAEra forte il desiderio, dopo un’ingiustizia del genere, di mollare tutto ed agire di impeto ritirando la squadra dal campionato o quantomeno non partecipando all’esordio previsto domani 30 agosto allo stadio Ceravolo di Catanzaro. Per l’amore che si nutre per questo sport e per il rispetto dei tanti tifosi onesti che seguono con passione le vicende del calcio si è deciso di evitare una protesta del genere e continuare la nostra battaglia legale per vedere riconosciuti i nostri diritti. Nei prossimi giorni il patron Francesco Manniello indirà una conferenza stampa, nel corso della quale illustrerà le azioni che la società esperirà per la tutela dei propri interessi e della città di Castellammare di Stabia. Nel frattempo S.S. Juve Stabia si augura che gli Organi preposti possano finalmente rendere pubblica la graduatoria dei ripescaggi che allo stato, nonostante le reiterate richieste e l’imminente inizio della stagione agonistica, non è stata ancora resa nota.

Tanto premesso, ritornando all’aspetto prettamente agonistico, si comunica che, in vista del match Catanzaro – Juve Stabia, in programma domani 30 agosto con inizio alle ore 16:00 allo stadio “Ceravolo”, valevole per la 1^ giornata del campionato di Lega Pro Unica girone C, mister Pancaro ha convocato i seguenti calciatori:

Portieri: Fiory,  Mennella, Pisseri

Difensori: Bacchetti, Cancellotti, Contessa, Liotti, Migliorini, Romeo

Centrocampisti: Bombagi, Caserta, D’Ancora, Jidayi, La Camera, Osei

Attaccanti: Gammone, Gargiulo, Nicastro, Ripa, Vella.

Tra i convocati è presente l’attaccante Maurizio Vella, classe’91, tesserato nelle ultime ore, che nella passata stagione ha vestito la maglia della Città di Messina.

In occasione della partita di domani, eccezionalmente, i tagliandi di ingresso del Settore Ospiti dello Stadio “Nicola Ceravolo” saranno disponibili fino alle ore 10,00 di sabato 30 agosto. I biglietti sono in vendita al prezzo di € 14,00 più diritti di prevendita, presso il seguente punto vendita GO2 (www.go2.it):

–          Bar Gialloblù, Viale Europa 101, Castellammare di Stabia

Catanzaro Calcio 2011 NON ADERISCE all’iniziativa “Porta un Amico”.

S.S. Juve Stabia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*