«

»

Lug 31

JUVE STABIA: Campagna Abbonamenti 2014-2015, Menti e Cuore

S.S. Juve Stabia è lieta di annunciare la partenza della Campagna Abbonamenti 2014-15. Da lunedì 4 agosto i tifosi stabiesi potranno sottoscrivere la propria tessera “Menti e Cuore”, recandosi ai botteghini dello Stadio “Romeo Menti” dal lunedì al sabato, dalle ore 10,00 alle ore 12,30 e dalle ore 16,00 alle 19,00. L’abbonamento è sottoscrivibile esclusivamente dai possessori di Tessera del Tifoso, previa esibizione di un valido documento d’identità. Coloro che non hanno ancora sottoscritto la Tessera del Tifoso, potranno farlo gratuitamente al momento della sottoscrizione dell’abbonamento.

Perché “Menti e Cuore”?

Perché il “Menti” è la Nostra casa, il luogo dove le nostre Menti sono libere di provare le indescrivibili emozioni che solo la Juve Stabia sa offrire a chi si trova su quegli spalti. Ma anche perché il Cuore è ciò che muove la Nostra storia dal 1907, una Storia gloriosa che abbiamo il dovere di far ripartire dopo lo scorso campionato. Chi ha “Menti e Cuore” può essere dei Nostri!

Perché dovrei abbonarmi?

Perché la Juve Stabia sei anche e soprattutto tu, con la tua passione, il tuo entusiasmo e la tua voglia di riscatto. E poi perché quest’anno abbiamo pensato di coinvolgerti con nuove e interessanti proposte.

Che cos’è “Di padre in figlio”?

“Di padre in figlio” è il nostro modo di intendere il calcio. Castellammare e la Juve Stabia devono essere una sola cosa. La nostra passione è tanta e deve essere trasmessa ai nostri figli. E’ per questo che abbiamo pensato di proporre questa speciale offerta, grazie alla quale un padre potrà portare allo stadio fino a due figli, minorenni e/o maggiorenni, ad un prezzo speciale. Vogliamo vedere le famiglie al Menti, per consentire ai genitori di condividere coi propri figli l’amore per la Juve Stabia, in linea con  il nostro modo di intendere il calcio, abbinando passione ed entusiasmo”.

Il Menti è un luogo sicuro? Posso portare con me i miei figli?

Assolutamente sì! Da anni ormai i nostri sostenitori hanno raggiunto una grande maturità e noi vogliamo continuare a dare fiducia al pubblico stabiese, perché sappiamo che la stragrande maggioranza della tifoseria è corretta ed estremamente sportiva. Saremo però inflessibili nei confronti di quei pochissimi che non si sono ancora adeguati alla nostra idea dello sport e del calcio e che con il loro comportamento arrecano un gravissimo danno all’immagine di Castellammare, della Juve Stabia e della Società che la rappresenta. Se si verificheranno episodi incresciosi, contatteremo immediatamente le Forze dell’Ordine affinché vengano presi provvedimenti ed eventualmente saremo pronti a chiedere la chiusura dei settori coinvolti.

Perché pagano i bambini dai 6 ai 12 anni?

Non è una decisione della nostra Società. Dobbiamo adeguarci alla normativa vigente, ma con un occhio sempre attento ai nostri piccoli tifosi, per i quali abbiamo pensato ad un abbonamento molto economico (15 €) per l’intera stagione, in ogni settore del “Romeo Menti”, e a biglietti dal prezzo simbolico di 2 €.

Per chi è valido l’abbonamento ridotto?

Possono sottoscrivere questa tipologia di abbonamento i ragazzi dai 13 ai 16 anni, i soggetti diversamente abili il cui grado di invalidità sia compreso tra 70 e 100%, gli over 65 e le donne. Durante il campionato non saranno in vendita tagliandi ridotti.

Cosa aspetti? “Menti e Cuore” per sostenere le Vespe, che hanno bisogno di te e del tuo appoggio per affrontare la nuova stagione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*