«

»

Lug 08

Calciomercato Juve Stabia

CALCIOMERCATO 2017/18

Calciomercato

 

Rosafio lascia la Juve Stabia

S.S.Juve Stabia rende noto che e’ stato raggiunto l’accordo con l’esterno d’attacco Marco Rosafio, classe ’94, per la risoluzione contrattuale. A Rosafio va l’augurio di un futuro ricco di soddisfazioni personali e professionali.

Theophilus Awua, Gianluca D’Auria e Simone Simeri sono calciatori della Juve Stabia

Theophilus Awua

Theophilus Awua

S.S. Juve Stabia rende noto che è stato raggiunto l’accordo con lo Spezia Calcio per l’acquisizione, con la formula del prestito, delle prestazioni sportive del centrocampista Theophilus Awua, nato a Makurdi (Nigeria) il 24 aprile 1998. Arrivato in Italia per disputare il Torneo di Viareggio con la squadra nigeriana dell’Abuja, Awua è stato tesserato dallo Spezia Calcio nell’estate del 2016, prima di passare in prestito alla Primavera del F.C. Internazionale Milano, con la quale ha totalizzato 26 presenze durante la scorsa stagione.

Gianluca D'Auria

Gianluca D’Auria

S.S. Juve Stabia rende noto che è stato raggiunto l’accordo con la S.S. Monopoli per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo definitivo, dell’attaccante Gianluca D’Auria, nato a Napoli il 28/10/1996.
ll 21enne Gianluca D’Auria ha disputato la scorsa stagione in Lega Pro Divisione Unica con le maglie della S.S. Monopoli e dell’A.S. Lucchese Libertas 1905. Cresciuto nelle giovanili della S.S.C. Napoli, ha giocato anche con il F.C. Neapolis e la Virtus Francavilla Calcio, squadra con cui ha realizzato in Serie D 9 reti nella stagione 2015/16.

Simone Simeri

Simone Simeri

S.S.Juve Stabia rende noto che è stato raggiunto l’accordo, con il Novara Calcio, per l’acquisizione, con la formula del prestito, delle prestazioni sportive dell’attaccante Simone Simeri, nato a Napoli il 12/04/1993.
Per tre stagioni nell’A.S. Melfi in Lega Pro II Divisione ad inizio carriera, Simeri ha giocato poi con le maglie della S.S.D. Puteolana 1902, del Rende Calcio 1968, della S.S.D. Potenza e infine dell’U.S. Folgore Caratese. L’attaccante vanta 48 reti nelle quattro stagioni disputate in Serie D, con il record personale di 21 marcature in 30 partite nello scorso campionato. Tale rendimento gli ha garantito l’interesse del Novara Calcio, formazione di Serie B con la quale Simeri ha firmato a giugno un biennale con opzione per il terzo anno.

Zhivko Atanasov  ceduto alla Viterbese

S.S.Juve Stabia rende noto che è stato raggiunto l’accordo,  con l’A.S. Viterbese Castrense, per la cessione del diritto a ricevere le prestazioni sportive del difensore Zhivko Atanasov, classe ’91.

Urban Zibert in prestito al Monopoli

S.S. Juve Stabia rende noto che è stato raggiunto l’accordo con la S.S. Monopoli per la cessione, con la formula del prestito, delle prestazioni sportive del centrocamposta Urban Zibert, classe ’92.

  Luigi Canotto è della Juve Stabia

Luigi Canotto

Luigi Canotto

S.S. Juve Stabia rende noto che è stato perfezionato l’accordo con il Trapani Cal­cio per l’acquisizio­ne, a titolo definitivo, delle prest­azioni sportive dell­’esterno d’attacco Luigi Canotto, nato a Rossano Calabro il 19 maggio 1994.

Canotto ha iniziato la sua carriera nelle giovanili del Sien­a, passando, nella stagione 2011/12 alla Salernitana. Nella stagio­ne 2013/14 ha giocato con il Sorrento ed in quella successiva prima nel Sudtirol per passare, a genn­aio 2015, all’Agropo­li. Successivamente con l’­A.S. Melfi in Lega Pro ha totalizzato 33 presenze realizzando 4 gol.
Lo scorso ann­o, con la maglia del Trapani in serie B, ha fatto registrare 13 presenze.

 

  Paolo Branduani e Filippo Boccardi in maglia gialloblù
Paolo Braduani

Paolo Braduani

S.S Juve Stabia rende noto che è stato raggiunto l’accordo con la Spal per l’acquisizione, a titolo definitivo, del diritto a ricevere le prestazioni sportive del portiere Paolo Branduani, classe ’89.
L’estremo difensore vanta oltre 170 presenze in Lega Pro con le maglie  di FeralpiSalò, Albinolfe e Spal.
Con la maglia della squadra di Ferrara ha vinto il campionato 2015/16 e fatto registrare anche 7 presenze in serie cadetta.

Filippo Boccardi

Filippo Boccardi

Nel contempo si rende noto che è stato perfezionato l’accordo per l’acquisizione del diritto a ricevere le prestazioni del difensore Filippo Boccardi, classe ’97.
Il difensore, cresciuto calcisticamente dell’A.C.F. Fiorentina, lo scorso anno, con l’Imolese in serie D, ha totalizzato 32 presenze.

Paolo Branduani e Filippo Boccardi si aggregheranno al gruppo a disposizione dello staff tecnico.

Cancellotti ceduto al Brescia
S.S. Juve Stabia rende noto che è stato perfezionato l’accordo, con il Brescia Calcio, per la cessione del diritto a ricevere le prestazioni sportive del difensore Tommaso Cancellotti, classe ’92.
A Tommaso, che ha vestito con merito e profitto per tre stagioni la maglia gialloblù, vanno i ringraziamenti per l’apporto dato e l’augurio di un futuro sempre più  ricco di soddisfazioni personali e professionali.

Sandomenico in prestito al Siracusa

S.S. Juve Stabia rende noto di aver raggiunto l’accordo, con il Siracusa Calcio, per la cessione, con la formula del prestito con diritto di riscatto, del diritto a ricevere le prestazioni sportive dell’esterno d’attacco Salvatore Sandomenico, classe ’90, al quale vanno i ringraziamenti per il contributo dato durante la permanenza in maglia gialloblù.

Osei Evans lascia la Juve Stabia

S.S.Juve Stabia rende noto che e’ stato raggiunto l’accordo con il centrocampista Osei Evans, classe ’97,per la risoluzione contrattuale.
A Osei va l’augurio di un futuro ricco di soddisfazioni personali e professionali.

 

↔ Daniele Paponi prolunga il contratto riducendosi l’ingaggio

S.S.Juve Stabia rende noto che l’attaccante Daniele Paponi,  sposando il progetto societario nell’intento di contribuire concretamente al realizzo dello stesso, ha accettato la proposta di ridursi l’ingaggio per la stagione calcistica 2017/2018 e, nel contempo, di prolungare di un anno il relativo contratto avente scadenza giugno 2019.
La societa’ ringrazia Daniele per la disponibilita’ mostrata in segno di forte attaccamento ai colori gialloblu’.

 

Matteo Liviero lascia la Juve Stabia

Raggiunto l’accordo con il difensore Matteo Liviero, classe ’93, per la risoluzione contrattuale.
A Liviero vanno i ringraziamenti per il contributo dato durante la permanenza in maglia gialloblu’ ed un augurio di un futuro ricco di soddisfazioni personali e professionali.

 

Nicholas Allievi prolunga il contratto

S.S.Juve Stabia rende noto che il difensore Nicholas Allievi, accettando la proposta della societa’ nell’ottica della piena condivisione dell’attuale progetto, ha deciso di ridursi l’ingaggio per la stagione calcistica 2017/2018 e, nel contempo, di prolungare di un anno il relativo contratto avente scadenza giugno 2019.
La societa’ ringrazia Nicholas per la disponibilita’ mostrata in segno di forte attaccamento ai colori gialloblu’.

 

Omar Gaye vestirà la maglia gialloblù

S.S.Juve Stabia rende noto di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione del diritto a ricevere le prestazioni sportive del difensore sinistro Omar Gaye, classe 1998.
Il giovane difensore, nativo del Gambia, dopo l’esperienza con l’Associazione dilettantistica Afro Napoli United  e la partecipazione alla preparazione estiva con le vespe nel ritiro di Fiuggi, entra dunque a far parte della famiglia Juve Stabia

 

Esposito alla Sicula Leonzio

S.S. Juve Stabia rendo noto di aver ceduto alla Sicula Leonzio, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, le prestazioni del centrocampista, classe ’95, Gianluca Esposito.
A Gianluca Esposito i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera.

 

Ceduto Stefano Salvi al Bassano Virtus

S.S Juve Stabia rende noto di aver raggi­unto l’accordo per la cessione delle pre­stazioni sportive del centrocampista Ste­fano Salvi classe ‘8­7,  al Bassano Virtu­s.
A Stefano Salvi  un  in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera.

 

Carlo Crialese in maglia gialloblù

Carlo Crialese

Carlo Crialese

S.S.Juve Stabia rende noto di aver raggiunto l’accordo con la F.C.Pro Vercelli per l’acquisizione, con la formula del prestito, del diritto a ricevere le prestazioni sportive del difensore Carlo Crialese, classe ’92.
Il terzino sinistro, nativo di Roma, ha vestito in Lega Pro le maglie di Vigor Lamezia, Nocerina, U.S.Cremonese e Bassano Virtus. Lo scorso anno, con i veneti, ha fatto registrare 33 presenze con una rete all’attivo.

 

 

Giorgio Capece in gialloblù

Giorgio Capece

Giorgio Capece

S.S.Juve Stabia rende noto di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione del diritto a ricevere le prestazioni sportive del centrocampista Giorgio Capece.
L’esperto centrocampista, nato a Fermo il 5.3.1992, vanta importanti esperienze in Lega Pro con le maglie di Virtus Lanciano, Ascoli ( con i marchigiani ha esordito in serie B facendo registrare 25 presenze ), Spal, Arezzo e Cosenza. La scorsa stagione, tra le fila dei calabresi, ha totalizzato 21 presenze.
Giorgio Capece si è già  aggregato al gruppo, nel ritiro di Fiuggi, a disposizione dello staff tecnico

 

Giacomo Calò è un calciatore della Juve Stabia

Giacomo Calò

Giacomo Calò

Si rende noto che in data odierna è stato perfezionato l’accordo con Giacomo Calò, centrocampista classe ’97 e triestino di nascita, che nella passata stagione ha vestito la maglia del Pontedera totalizzando 30 presenze ed un gol, in precedenza ha fatto parte del settore giovanile della Sampdoria. Calò ha preso parte al primo allenamento nel ritiro di Fiuggi.

 

 

 

Matute e Morero prolungano il contratto

S.S.Juve Stabia rende noto che il difensore Santiago Morero ed il centrocampista Kelvin Matute, accettando la proposta della societa’ nell’ottica della piena condivisione dell’attuale progetto, hanno deciso di ridursi l’ingaggio per la stagione calcistica 2017/2018 e, nel contempo, di prolungare di un anno i relativi contratti aventi scadenza giugno 2018.
La societa Juve Stabia’ ringrazia Santiago e Kelvin per la disponibilita’ mostrata in segno di forte attaccamento ai colori gialloblu’.

 

Pietro Dentice vestirà la maglia gialloblù

Pietro Dentice

Pietro Dentice

S.S. Juve Stabia rende noto di aver perfezionato l’acquisizione del diritto a ricevere le prestazioni sportive del difensore Pietro Dentice.
Il terzino destro classe ’95, ha vestito le maglie di Akragas, Reggina e Siracusa. Lo scorso anno, tra le file degli aretusei, ha fatto registrare 25 presenze.

 

 

 

 

Nicolas Izzillo passa al Pisa

S.S Juve Stabia rende noto di aver raggiunto l’accordo per la cessione del centrocampista Nicolas Izzillo classe ’94,  all’A.C Pisa.
A Nicolas Izzillo vanno i ringraziamenti per il contributo dato durante la permanenza in maglia gialloblù ed un forte in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera.

 

Nava, Redolfi e Zanotti sono gialloblè

Valerio Nava

Valerio Nava

Alex Redolfi

Alex Redolfi

Luca Zanotti

S.S. Juve Stabia rende noto di aver acquisito dall’ Atalanta Bergamasca Calcio, con la formula del prestito, il diritto a ricevere le prestazioni sportive dei difensori Valerio Nava, classe ’94, bergamasco, che in passato ha indossato le maglie di Novara, Carpi, Spal, Ascoli, Cittadella e nell’ultima stagione ha disputato il campionato di Lega Pro tra Catania e Alessandria, Alex Redolfi, classe ’94, nell’ultima stagione ha giocato nell’Olhanense, in Portogallo, per poi passare nel mercato di gennaio alla Cremonese.In precedenza ha militato con le maglie di Como, Pontedera e Pro Vercelli, e del portiere Luca Zanotti, classe’94, nell’ultimo campionato tra le fila del Como, in passato tra le fila della Virtus Entella, Carrarese, Melfi e Pro Patria.

 

▼ Risoluzione del contratto con Montalto

S.S. Juve Stabia rende noto che è stato raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto con Adriano Montalto. Al calciatore un in bocca a lupo per il futuro.

 

▼ Aniello Cutolo passa all’Arezzo

S.S Juve Stabia rende noto di aver raggiunto l’accordo per il trasferimento dell’attaccante  Aniello Cutolo, classe ’83, all’ U.S. Arezzo.
Ad Aniello Cutolo vanno i ringraziamenti per il contributo dato durante la permanenza in maglia gialloblù ed un forte in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera.

 

Luigi Viola è un calciatore della Juve Stabia

Luigi Viola

Luigi Viola

S.S. Juve Stabia rende noto di aver perfezionato l’acquisizione del diritto a ricevere le prestazione sportive del centocampista Luigi Viola.
Il centrocampista classe 90, napoletano di nascita, lo scorso anno ha totalizzato 18 presenze con la maglia del Monopoli e la seconda parte di stagione con la maglia dell’U.S.Vibonese ha fatto registrare 15 presenze con 4 reti all’attivo.
Luigi Viola in Lega Pro, con le maglie tra l’altro  di U.S.Vibonese, Martina Franca e Monopoli, ha fatto registrare oltre 150 presenze con 9 reti all’attivo.

 

 

▼ Danilo Russo passa al Venezia

S.S Juve Stabia rende noto di aver raggiunto l’accordo per il trasferimento definitivo, del portiere Danilo Russo, classe ’87, al Venezia F.C.
A Danilo Russo vanno i ringraziamenti per il contributo dato durante la permanenza in maglia gialloblù ed un forte in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera.

 

▼ Capodaglio alla Feralpisalò

S.S. Juve Stabia rende noto di aver perfezionato il trasferimento alla Feralpisalò del centrocampista Paolo Capodaglio, classe ’85.
A Capodaglio vanno i ringraziamenti per il contributo dato durante la permanenza in maglia gialloblù ed un forte in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera.

 

 Filippo Berardi è un calciatore gialloblù

Filippo Berardi

Filippo Berardi

S.S. Juve Stabia rende noto di aver acquisito dal Torino F.C, a titolo temporaneo, il diritto a ricevere le prestazioni sportive di Filippo Berardi, classe ’97.
Il centrocampista sammarinense, cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Rimini esordendo in Lega Pro seconda divisione, nell’agosto 2015 è passato al Torino F.C. dove viene aggregato alla squadra Primavera, con la quale vince la Supercoppa Primavera.
Filippo Berardi, già nazionale sammarinense under 17 ed under 21, ha esordito con la Nazionale maggiore di San Marino nel settembre 2016.

 

 

Costantini e Strefezza in gialloblè

Tommaso Costantini

Tommaso Costantini

La S.S. Juve Stabia rende noto di aver perfezionato l’accordo con la S.P.A.L.2013 per l’acquisizione, con la formula dei prestiti,  dei diritti a ricevere le prestazioni sportive dell’esterno d’attacco Tommaso Costantini, classe ’96, nativo di Pesaro, che in passato ha indossato le maglie di Vis Pesaro, Mezzolara e dallo scorso gennaio è stato aggregato alla prima squadra della SPAL e dell’ esterno d’attacco, brasiliano con passaporto italiano, Gabriel Strefezza, classe ’97 che oltre ad aver militato nella formazione Primavera della compagine ferrarese ha fatto registrare anche presenze in prima squadra.

 

 

Daniele Liotti ceduto al Siracusa Calcio

S.S.Juve Stabia rende noto di aver ceduto al Siracusa Calcio, a titolo definitivo, il diritto a ricevere le prestazioni sportive del difensore Daniele Liotti, classe ’94.
A Daniele Liotti vanno i ringraziamenti per il contributo dato durante la permanenza in maglia gialloblù ed un forte in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera.

 

 Ingaggiato il difensore Matteo Bachini

Matteo Bachini

Matteo Bachini

S.S. Juve Stabia rende noto che è stato raggiunto l’accordo per l’ingaggio del calciatore Matteo Bachini, difensore centrale nato a Pontedera il 24 maggio 1995.
Prodotto del settore giovanile dell’Empoli, Bachini ha esordito tra i professionisti nelle fila della Lucchese per poi disputare le ultime tre stagioni con la maglia del Tuttocuoio.
Nella formazione toscana ha disputato nel campionato scorso 32 presenze realizzando anche una marcatura.

S.S.Juve Stabia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*