«

»

Lug 06

BASKET MASCHILE: Settore giovanile – Vito Gallotti nuovo responsabile delle giovanili BTS & NPS

Un gradito ritorno in società per il Coach stabiese che guiderà lo staff degli allenatori gialloblù.
La dirigenza del Basket Team Stabia e Nuova Pol. Stabia è lieta di annunciare un altro importante tassello per lo staff tecnico della prossima stagione sportiva.
Il settore giovanile stabiese avrà un nuovo responsabile che risponde al nome di Vito Gallotti, Coach stabiese di 38 anni, già protagonista dell’ organico degli allenatori nei primi anni di vita del Basket Team Stabia.
Un ritorno importante quindi, dopo parecchi anni di esperienza in giro anche fuori regione. Infatti il percorso di Vito inizia al Castelraimondo Basket, in provincia di Macerata, per poi proseguire al Dlf La Spezia fino al 2001. Tre stagioni sportive poi proprio al Basket Team Stabia, dove cura gli atleti classe ’84 – ‘ 87, cogliendo alcuni importanti risultati e partecipando ai primi prestigiosi tornei fuori regione che poi diventeranno un’abitudine fondamentale in seguito per il sodalizio stabiese.


Nelle ultime cinque stagioni sportive passa al settore femminile di C.mare della N.F. Stabia, contribuendo da protagonista all’ organizzazione e affermazione del settore minibasket e giovanile.
Il ritorno di Coach Gallotti alla maschile sarà soprattutto per mansioni organizzative, fungendo da principale punto di raccordo tra lo staff, la società e l’organico di atleti, per tutta l’attività sportiva e gli eventi sul territorio. In particolare gli saranno affidati altri due importanti compiti: quello di guidare la formazione categoria Esordienti ed inoltre, insieme all’ esperto Sergio Mazza, quello di formazione dello staff dei giovani istruttori minibasket.
Un grande in bocca al lupo, buon lavoro e bentornato a Coach Gallotti da parte di tutta la dirigenza e lo staff tecnico del Basket Team Stabia e Nuova Pol. Stabia.

Ufficio Stampa Bts & Nps

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*