«

»

Giu 21

PALLAVOLO: A Castellammare ritorna il minivolley

Il giorno 22 Giugno dalle ore 10 si terrà presso la palestra Bonito/ Cosenza la prima edizione di “Pallavolando con la VBS”.

 

A distanza di 5 anni torna a Castellammare la Tappa di Minivolley che celebra la chiusura delle attività della stagione agonistica corrente con la festa di tutti i tesserati e in particolare dei più piccoli atleti che, alla presenza di quelli più grandi, si sfideranno in gare contro i pari età delle società campane che parteciperanno all’evento. .

Ad accompagnare le attività pallavolistiche in questa mattinata ci sarà anche il Circolo Legambiente Woodwardia che, dopo il pomeriggio di Giovedì passato a pulire il viale della scuola istruendo i mini atleti su una buona pratica sociale,  spiegherà ai bambini come riutilizzare in maniera intelligente i rifiuti.

Prevista per le ore 12 la presenza del Sindaco Nicola Cuomo e dell’Assessore allo sport Giusy Amato, a cui verranno illustrati i successi e i progetti portati avanti in quest’anno sportivo e quelli futuri tra cui, in primo luogo, la volontà di affiliarsi alle attività degli Special Olympics.

Saranno altresì premiate le squadre maschili e la mista per il conseguimento del titolo di serie D e per i rispettivi passaggi alle fasi nazionali del CSI.

Il tutto sarà allietato da merende e bouffet rigorosamente preparati dalle mamme degli allievi da cui sono bandite bevande gassate per insegnare a grandi e piccini l’importanza di una corretta alimentazione.

Link all’evento https://www.facebook.com/events/1422099668074960/?fref=ts

Per contatti :

Addetto stampa – Annapia Manzi 3335470898

Presidente VBS – Vincenzo Mosca 3474412022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*