«

»

Mar 01

BASKET MASCHILE-DNC: Colpo di mercato della T&T Stabia, arriva Pasquale De Martino

L’ala ex Benevento è un nuovo importante innesto per i gialloblù e sarà a disposizione di Coach Festinese già dalla prossima partita.

Pasquale De Martino è un nuovo giocatore della T&T Stabia a partire da oggi: prima che il mercato di febbraio si chiudesse, la dirigenza della N.P. Stabia mette a segno un ottimo acquisto e rinforza ulteriormente il roster di Coach Festinese in termini di atletismo, tecnica ed età giovane.
L’atleta classe ’91 è nativo proprio di Castellammare di Stabia, ma ha curato la propria formazione cestistica nelle giovanili del Gragnano Basket per la prima parte e poi alla Stella Azzurra di Roma, dove ha giocato in C2, Dnc e Dnb. Nella stagione 2011/2012 si è trasferito in Dna al Ruvo di Puglia, mentre lo scorso campionato di nuovo in Dnb a Riva del Garda.
Ha iniziato questa stagione sportiva con la sfortunata avventura nella Pall. Benevento, ritiratasi dal campionato circa due settimane fa, ed ha già incontrato gli stabiesi nelle due gare di andata e ritorno (nella foto la gara di Benevento con A. Salvatore). De Martino è un’ala di 195 cm. che può giocare sia come esterno che come ala forte, pericoloso al tiro da fuori ma anche in avvicinamento a canestro e con buona propensione al catturare rimbalzi.
Da parte di tutto l’ambiente gialloblù, società, staff e tifosi, un grande benvenuto a Pasquale ed in bocca al lupo per l’esordio di domani a Campli.

Ufficio Stampa Nps

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Puoi usare i seguenti tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*